Terminali di scarico per BMW M2

Terminali di scarico per BMW M2

Terminali di scarico per BMW M2

chiudi

Terminali di scarico per BMW M2, tutti gli optional originali

Terminali di scarico per BMW M2, optional originali: le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, anno di produzione, modello, allestimento, carrozzeria e motorizzazione.

Cosa sono i terminali di scarico

I terminali di scarico sono la parte finale dell’impianto di scarico dei fumi di un motore a combustione: nello specifico, la parte che rimane visibile nel retro dell’auto, integrata nella parte inferiore del paraurti posteriore.

È un piccolo tubo di metallo che da sempre gli appassionati di elaborazione amano personalizzare. A parte una questione prettamente estetica, un terminale di scarico aggiuntivo può anche modificare il sound del motore, rendendolo più scuro e aggressivo.

Le opzioni a disposizione per BMW M2

Naturalmente qui non si parla di un’auto qualsiasi, ma una sportiva di razza pura appartenente alla gloriosa gamma M. Quindi è lecito aspettarsi solo gli optional più prestigiosi, performanti e, va da sé, costosi.

Tutto quanto è prodotto dal reparto BMW M Performance, che si occupa solo degli optional di qualità top. Un’ulteriore garanzia, insomma. Vediamo tutti gli accessori disponibili.

Rivestimento in titanio

Mostrano ciò che si nasconde dietro: la modanatura del terminale di scarico in titanio di alta qualità rappresenta un inconfondibile elemento estetico. Con logo BMW M. Per un’immagine senza compromessi.

Il costo di questo pregiato accessorio, installabile solo previo montaggio dell’impianto di scarico completo BMW M Performance, è di 960 euro (kit per tutti e quattro i terminali). Bastano 15 minuti per l’applicazione.

Terminali in fibra di carbonio

Individualità e sportività esclusiva ancora maggiori: le raffinate modanature dei terminali di scarico realizzati nei materiali hightech carbonio e titanio conferiscono imponenza al posteriore dell’auto. Con logo BMW M.

Questi terminali opzionali, anch’essi compatibili solo con impianto di scarico BMW M Performance, csotano 1.320 euro (kit di 4 terminali).