Terminali di scarico per BMW Serie 4

Terminali di scarico per BMW Serie 4

Terminali di scarico per BMW Serie 4

Terminali di scarico per BMW Serie 4, costi e opzioni

chiudi


Terminali di scarico per BMW Serie 4: tutte le possibilità originali della casa per rendere più entusiasmante la zona posteriore della propria BMW Serie 4. Inclusi costi e tempi di installazione

Tutti i dettagli sull’offerta

L’impianto di scarico è un componente su cui BMW offre molteplici opzioni di personalizzazione. Oggi trattiamo la soluzione più semplice e immediata, che modifica cioè solo l’estetica della parte finale dell’impianto di scarico – quella che vediamo sporgere dal paraurti inferiore. Naturalmente i costi sono inferiori rispetto a un impianto completo, ma anche la resa.

Tutti i terminali

  • Singolo terminale cromato BMW M Performance – Costa 252 euro, ed è previsto per le sole motorizzazioni a benzina di fascia alta – 3.5 e 4.0 litri – sia con trazione posteriore che con trazione integrale xDrive (di fatto, quattro modelli: 435i, 435i xDrive, 440i, 440i xDrive). Compatibile con tutte le varianti di carrozzeria, dal 2013 in poi.
  • Doppio terminale cromato BMW M Performance (piccolo) – Costa 202 euro, ed è un accessorio pensato specificamente per le motorizzazioni a gasolio. Compatibili tutti i motori, dal 1.8 al 3.5 litri, naturalmente con tutte le varianti di carrozzeria in cui è disponibile la Serie 4 (vale a dire Coupè, Cabrio, Gran Coupé).
  • Doppio terminale cromato BMW M Performance – Costa 328 euro, e richiede 1h e 45 minuti per l’installazione. È disponibile per tutte le varianti di carrozzeria dell’auto, ma solo per la motorizzazione 2.0 turbodiesel (420d) prodotte fino a luglio 2015 e con il pacchetto aerodinamico o sportivo M.
  • Singolo terminale in carbonio – Il suo costo è di 500 euro, ed è compatibile solo con le motorizzazioni a benzina top di gamma – 3.5 e 4.0 litri – sia con trazione posteriore che con trazione integrale xDrive (di fatto, quattro modelli: 435i, 435i xDrive, 440i, 440i xDrive). Compatibile con tutte le varianti di carrozzeria, dal 2013 in poi.
  • M4 – Sono disponibili terminali sportivi in carbonio e titanio, del costo, rispettivamente, di 960 e 1.320 euro. I tempi di installazione, in entrambi i casi, sono di 15 minuti.