Test drive con consegna “a domicilio” per Kia Niro e Optima ECO Plug-in

Test drive con consegna “a domicilio” per Kia Niro e Optima ECO Plug-in

Test drive con consegna “a domicilio” per Kia Niro e Optima ECO Plug-in

chiudi

L’esperienza della guida ibrida direttamente a casa e altri vantaggi: un’occasione da non perdere. Dove? Roma, Milano e Torino

In occasione del lancio commerciale della recente “gamma Hybrid” Kia Italia ha deciso di promuovere un’iniziativa dedicata a chi sceglie di prendere contatto diretto con le tecnologie di propulsione a basso impatto ambientale. Il programma, realizzato in collaborazione con la Feltrinelli e LifeGate, offre la possibilità di effettuare un test su strada dei modelli Kia Niro e la Optima ECO Plug-in con modalità originali e particolarmente “confortevoli”, ovvero, con consegna direttamente a domicilio della vettura selezionata.

Attraverso i due Partner il pubblico sarà invitato a partecipare all’iniziativa e avrà la possibilità di prenotare una prova personalizzata iscrivendosi sul sito www.mondoibridokia.it entro il 4 dicembre. I test potranno essere effettuati dal 25 novembre al 6 dicembre e gli interessati non dovranno recarsi presso la concessionaria più vicina, ma avranno l’opportunità di ricevere la vettura per la prova direttamente a casa nelle città di Milano, Roma e Torino.

Questo consentirà loro di apprezzare al meglio le qualità dell’ibrido di Kia con la stessa comodità ed efficienza che i rispettivi modelli offrono nel loro utilizzo quotidiano. In occasione di ciascun test drive, ogni interessato riceverà anche uno speciale Pack realizzato per l’occasione contenente, oltre alla brochure con tutte le informazioni sul modello provato, una Carta Regalo “la Feltrinelli” del valore di 20 euro e le indicazioni per entrare in contatto con il mondo Kia Hybrid, concludendo l’acquisto in concessionaria in maniera personalizzata.

Non muoverti da casa se non lo fai con una Kia

Il test-drive a domicilio – spiega Giuseppe Mazzara, communication marketing & PR Director di Kia Italia – rappresenta un’ulteriore conferma della volontà di Kia di “avvicinarsi” letteralmente ai propri clienti. Design, tecnologia e qualità non sono mai stati così “facili” da scoprire. Il tutto senza mai dimenticare l’importanza dei canali social e digital, strumento indispensabile per scoprire le caratteristiche della gamma Hybrid, prenotare il proprio test drive personalizzato e stabilire in maniera rapida ed efficace un contatto con il mondo Kia.