Top Gear Italia è arrivato!

Top Gear Italia è arrivato!

Top Gear Italia è arrivato!

È lo show televisivo più popolare del mondo: Top Gear Italia scalda i motori ed è pronto al debutto. Non perdetevelo in esclusiva Sky dal 22 marzo

chiudi

Caricamento Player...

Un programma per chi ama l’auto sopra ogni altra cosa. La definizione chiara, semplice, lineare di cos’è Top gear Italia l’ha data Joe Bastianich, uno dei tre carismatici conduttori della versione italiana dello show più seguito al mondo. E noi di Auto e Lusso non potevano non salutare con entusiasmo un programma che mette davvero al centro le automobili, di qualsiasi modello, foggia e categoria esse siano.

Dopo un successo che è planetario, Top Gear è pronto a sbarcare in Italia in prima visione assoluta e in esclusiva dal 22 marzo alle 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD), per un grande martedì sera dedicato ai motori. Tutto fuorché tradizionale, Top Gear Italia tiene fede solo alla natura del suo stesso ed efficace format: vi stupirà con test, sfide e gare su pista, trattate con lo spirito ironico e divertente che hanno fatto di Top Gear un programma trasversale di enorme successo sul pubblico di ogni età, incluso quello femminile. La versione italiana mantiene sia l’ambientazione – lo studio-garage, con annessa pista di velocità – che molte delle prove e delle rubriche della versione originale, che ha visto per 13 anni alla guida i conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Top Gear Italia

Top Gear Italia

Top Gear Italia, un trio eccezionale

Alla guida di Top gear Italia ci saranno tre nomi che non hanno affatto bisogno di prenotazioni: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Ma insieme a loro ciascuna delle 6 puntate ospiterà in studio un personaggio del mondo dello spettacolo chiamato a confrontarsi con la prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Tra i personaggi che vedremo sfrecciare in pista ci sono Cristiana Capotondi, Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Claudio Bisio, i The Jackal e Cesare Cremonini. I tempi di percorrenza di tutti gli ospiti andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

Top Gear Italia sta arrivando! Stay Tuned

Top Gear Italia

Top Gear Italia