Toyota C HR, il futuro fa il suo ingresso al Salone dell’Auto di Parigi

Toyota C HR, il futuro fa il suo ingresso al Salone dell’Auto di Parigi

Toyota C HR, il futuro fa il suo ingresso al Salone dell’Auto di Parigi

chiudi

Caricamento Player...

Al prossimo Salone dell’Auto di Parigi (1-16 ottobre) Toyota sarà presente con una serie di novità e anticipazioni. Tra tutte la Toyota C HR

Ci sarà un che di futuristico al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi dal 1° al 16 ottobre. A portarlo ci pensa un colosso – guarda caso – nipponico, che presso il suo stand presenterà la nuova Toyota C HR. Il crossover di segmento C fa il suo debutto ufficiale. Ma, se ricordate bene, il suo design esterno era stato presentato allo scorso Motor Show di Ginevra.

Presso lo stand la vettura potrà essere apprezzata tanto nella linea quanto negli interni. Che ora sono definitivi e pronti per essere mostrati al grande pubblico. Toyota C HR sarà disponibile in prevendita a partire dal 22 settembre, con un listino prezzi che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Non solo Toyota C HR: tutte le novità della Casa per Parigi

Il salone vedrà anche la Premiere Europea della nuova Prius Plug-in Hybrid. Si tratta dell’ibrida Plug-in costruita sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA). Che è in grado di assicurare livelli di efficienza eccezionali grazie alla tecnologia di nuova generazione.

Verrà inoltre celebrato il lancio ufficiale del Toyota Gazoo Racing che, oltre all’impegno in diverse competizioni come la Dakar ed il World Endurance Championship (WEC), sarà impegnato nel campionato WRC (World Rally Championship) a partire dal prossimo anno. Il Toyota Gazoo Racing è l’organismo che racchiude e coordina tutte le attività sportive di Toyota, programmate con lo scopo di dare al motorsport un ruolo centrale nello sviluppo di vetture sempre migliori da mettere su strada.

Infine la nuova Toyota Fcv Plus. Il concept farà il suo debutto Europeo al salone e rappresenta per Toyota un ulteriore passo nello sviluppo di vetture ad idrogeno in grado di contribuire al progresso della società.

L’appuntamento è per la Hall4.