Tutte le Bond Car di 007: una mostra da non credere a Londra – Il video

Tutte le Bond Car di 007: una mostra da non credere a Londra – Il video

Un connubio indissolubile: James Bond e Aston Martin. A partire dalla primissima DB5

Una mostra che non potete assolutamente perderci: al London Film Museum di Covent Garden c’è la Aston Martin DB10, protagonista di tanti insenguimenti con lo 007 Daniel Craig, ma anche altri modelli di auto di questo ultimo film, come la Jaguar C-X75 e la Rolls-Royce, accompagnati da altri oggetti cult, costumi e accessori. Appuntamento imperdibile per tutti coloro che, come James Bond, non sanno rinunciare alle belle auto. Specialmente se sono diventate anche delle stelle sul grande schermo.

È vera Bon car mania, visto che proprio di recente si è tenuto un altro evento esclusivo, Aston Martin DB10: built for Bond, che ha mostrato ai presenti, ciascuno all’interno di una Aston Martin, un esclusivo documentario della durata di circa un’ora che segue passo passo la creazione della Aston Martin DB10, appositamente commissionata per Spectre e costruita da un team di esperti e ingegneri – del lusso e non – nel tempo record di sei mesi.

Del resto, la splendida Aston Martin DB10 celebra anche un legame tra la celebre Casa e il mondo di James Bond che ormai dura da oltre mezzo secolo. Un legame che, come in questo caso conoscono bene sia gli appassionati di motori che di cinema, iniziò con la famosa Aston Martin DB5, apparsa nel 1964 in Goldfinger.