Twingo Lovely e Lovely 2: le glamour di casa

Twingo Lovely e Lovely 2: le glamour di casa

Twingo Lovely e Lovely 2: le glamour di casa

La piccola citycar della casa francese firma quest’anno una nuova collezione di serie limitate: sono le Twingo Lovely e Lovely 2

chiudi

Caricamento Player...

Com’era il detto? Donne e motori… Fatevi una Twingo Lovely. O meglio, una Twingo Lovely 2. La piccola citycar della Casa francese lanciata sul mercato lo scorso autunno mirava, infatti, a conquistare il cuore delle fashion addicted grazie a un look glamour e frizzante. La nuova collezione Lovely si arricchisce in termini di innovazione e si propone con una doppia veste in una collezione ad alto fattore “Glamour”. Ma procediamo con ordine.

La Twingo Lovely rispetto al passato offre in più di serie: fari fendinebbia, R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione, telecamera di parcheggio, radio R-Link Evolution DAB, cerchi in acciaio 15’’con copriruota black, volante in pelle e il badge Lovely. Tra le novità della nuova Twingo Lovely anche il sistema multimediale R-Link Evolution che offre il massimo dell’infotainment, permettendo di controllare tutte le funzionalità a bordo, tutto a portata di touch.

Il modello sarà disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti. Prezzi chiavi in mano a partire da 12.200 euro.

Twingo Lovely 2: cosa c’è in più?

Alto di gamma della collezione, Twingo Lovely 2 propone un equipaggiamento completo che comprende anche i cerchi in lega 16’’ Diamantati Ultraviolet, cruise control, climatizzatore automatico, privacy glass, sellerie in pelle e tessuto, battitacco porta Renault, stripping specifico Lovely 2.

La nuova versione al quadrato della piccola citycar Renault sfata le superstizioni con la tinta Ultraviolet, distintiva sia sulla carrozzeria che sui cerchi in lega da 16” diamantati. All’interno dell’abitacolo, sempre più comfort con le sellerie in pelle e tessuto, arricchite con rifiniture e dettagli Ultraviolet (profili plancia e aeratori, inserti del volante).

Twingo Lovely 2 è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv S&S, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti. I prezzi chiavi in mano di Twingo partono da 14.150 euro per la versione Lovely2 SCe 69cv euro 6.