Usato ufficiale Audi, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale Audi, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale Audi, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale Audi: la Prima Scelta per risparmiare in sicurezza

chiudi

Caricamento Player...

L’usato ufficiale Audi, che si chiama Prima Scelta :plus, è il compromesso ideale per chi vuole risparmiare senza troppi compromessi sull’affidabilità. I prezzi possono essere leggermente più alti di un normale usato a parità di marca, modello e caratteristiche, ma le garanzie e i vantaggi che offre Audi sono un “pro” da non sottovalutare.

Controlli

Per ottenere la certificazione Prima Scelta :plus un’Audi usata deve affrontare con successo 110 controlli, suddivisi in cinque categorie: carrozzeria ed equipaggiamento, motore e trasmissione, documentazione, telaio e sottoscocca, sicurezza. I tecnici Audi controllano per esempio che i chilometri percorsi siano reali, gli interventi di manutenzione siano stati effettuati con regolarità e molto altro ancora. Prevista la possibilità di provare in prima persona l’auto, naturalmente.

Garanzia

Le auto certificate Prima Scelta :plus hanno una garanzia speciale Audi della durata di quattro anni (posto che le auto abbiano meno di 5 anni e meno di 150.000 km). La copertura non include i seguenti elementi:

candele di accensione, cinghie trapezoidali, tubazioni e condutture, impianto di scarico (il catalizzatore è coperto), disco frizione, pastiglie e ceppi dei freni, dischi dei freni, gruppi ottici (cristalli, scatole dei gruppi ottici e le lampade – le lampade Xenon sono coperte), lampadine, fusibili, batterie, batterie ibride, batterie per veicoli a propulsione elettrica, accumulatori, condensatori, antenne, danni alla verniciatura e danni da corrosione, parti di carrozzeria, rumorosità aerodinamica, vibrazioni e infiltrazioni d’acqua, maniglie e cerniere, allestimenti (particolari cromati, modanature ed allestimenti interni, rivestimenti, tappeti ed imbottature), cristalli (tutti i cristalli escluso il lunotto posteriore per rottura del sistema termico), spazzole del tergicristallo e del tergifari, pneumatici, cerchi ruota, convergenza e bilanciatura, regolazione di qualunque componente, lavori di ispezione e manutenzione, materiali di consumo e parti sottoposte a una maggiore e naturale usura.

Altri privilegi

Il programma Prima Scelta :plus include anche un intervento di manutenzione ordinaria (tagliando) gratuita, sconti sul noleggio dell’auto sostitutiva in caso di tagliando o altri interventi in officina e altri bonus che variano da caso a caso. Per esempio, potrebbero essere inclusi uno o due anni di manutenzione programmata, una polizza assicurativa accessoria (furto / incendio) e così via. Infine, si segnala il finanziamento a tasso agevolato.

Le offerte Audi Prima Scelta :plus sono consultabili sul sito ufficiale; cliccate QUI per raggiungerlo. È presente un motore di ricerca nazionale per concessionaria, modello e altri criteri.