Usato ufficiale BMW, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale BMW, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale BMW, garanzie e vantaggi

Usato ufficiale BMW Premium Selection, tante garanzie e vantaggi aggiuntivi

chiudi

Caricamento Player...

L’usato ufficiale BMW Premium Selection è un programma completo e speciale che include tante garanzie e servizi accessori. Si paga un prezzo leggermente superiore alla media, in cambio di una maggior sicurezza sullo stato e la qualità della vettura usata che ci si accinge ad acquistare. Un’offerta decisamente importante, specialmente se l’investimento è a lungo termine.

Controlli

BMW esegue una serie di 92 controlli tecnici approfonditi, che include carrozzeria, motore e parti meccaniche, impianto elettrico, dotazione e accessori, sospensioni e pneumatici, cristalli, documentazione, manutenzione, impianto infotainment, igenizzazione degli interni, chilometri reali e molto altro ancora. Le auto BMW Premium Selection non hanno mai più di 5 anni e 120.000 km di vita.

Garanzia

L’usato ufficiale BMW Premium Selection include una garanzia di 48 mesi, che ha però condizioni differenti (e in particolare copre sempre meno componenti) nei primi due anni, nel terzo e nel quarto. BMW specifica tuttavia che è “la garanzia più sicura e completa nel settore delle autovetture usate”.

La garanzia include anche fino a quattro anni di assistenza stradale, disponibile 24 / 7 in tutta Europa. Anche in questo caso, abbiamo la divisione in tre tranche: 24, 36 e 48 mesi dall’acquisto.

Altri vantaggi

L’usato ufficiale BMW Premium Selection include anche un check-up gratuito a 3.000 km dall’acquisto, che va effettuato nella stessa concessionaria in cui è stata acquistata l’auto. Non vengono offerte manutenzioni gratuite, tuttavia sono disponibili piani e pacchetti di manutenzione che comportano sconti interessanti. Sono anche previsti finanziamenti a tasso agevolato e personalizzato.

Usato ufficiale BMW Premium Selection: dove cercarlo

La sezione usato del sito ufficiale BMW (basta cliccare QUI) racchiude tutte le informazioni necessarie, incluso un sistema di calcolo dei pacchetti di manutenzione ordinaria. Non manca nemmeno un sistema di ricerca delle offerte a livello nazionale, con tanti criteri di ordinamento.