Vespa lovers, per voi una nuova casa all’Hotel Due Torri

Vespa lovers, per voi una nuova casa all’Hotel Due Torri

Vespa lovers, per voi una nuova casa all’Hotel Due Torri

Con l’Hotel Due Torri e la Vespa alla scoperta dei vigneti veneti: il soggiorno (in sella) ideale per tutti gli amanti delle celebre 2ruote

chiudi


SI usava dire “due cuori e una capanna”. Ma erano altri tempi. Adesso sono due cuori, una Vespa e una stanza in uno degli Hotel più prestigiosi del panorama italiano, il Due Torri. Accade, infatti, che il noto albergo offra ai suoi clienti l’ingresso gratuito alla mostra promossa dal Registro Storico Vespa e Vespa Club Italia. Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i cosiddetti Vespa lovers. Soprattutto considerando il fatto che quest’anno la  celebre due ruote festeggia i suoi “primi” 70 anni.

È da questa ricorrenza che prende vita #Exhibitione Vespa. Cioè la mostra succitata, che si compone di 70 modelli e che ripercorrono la storia di questo mito tutto italiano. Il Due Torri è hospitality partner della mostra, allestita invece all’interno del Museo Nicolis di Villafranca di Verona.

Vespa lovers, perché scegliere il Due Torri?

Per l’occasione, il Due Torri ha in serbo una sorpresa. È il pacchetto Verona “Dolce Vita”, un wine tour tra le colline della città. Da svolgersi in sella a una Vespa, con tante tappe tra cantine e vigneti. Il day tour, realizzato in collaborazione con Veronality, è un volo (di vespa) di calice in calice (di vino).

Una vera e propria “dolce vita”! Protagonista dell’immaginario collettivo, la Vespa di Gregory Peck e di Audrey Hepburn in Vacanze Romane e di Nanni Moretti in Caro diario non ha mai smesso di raccontare l’evoluzione italiana dei costumi: ecco perché l’allestimento al Museo Nicolis è completato da slogan, locandine, immagini, auto, film, in un vero e proprio viaggio del tempo che inizia alla soglia degli anni ’50 ed arriva ad oggi. Tra i 70 modelli di scooter, 60 provengono dal Registro Storico Vespa, una delle collezioni più importanti e complete di pezzi unici.