Volante sportivo per BMW M2

Volante sportivo per BMW M2

Volante sportivo per BMW M2

Volante sportivo per BMW Serie 2 M: opzioni, costi e dettagli

chiudi

Caricamento Player...

Volante sportivo per BMW M2: tutte le opzioni, le offerte e gli strumenti che BMW mette a disposizione dei clienti della Serie 2 top di gamma per aumentare ancora l’esclusività e migliorare il controllo della vettura in condizioni di guida sportiva.

Perché sceglierlo

Il volante è il dispositivo di controllo principale della nostra auto: è lo strumento che ci permette di “sentire” la strada, capire come domarne la cavalleria. Il volante di serie della BMW M2 è estremamente preciso e funzionale, ma per la Casa bavarese non c’è limite alla perfezione: ecco tutte le offerte a disposizione.

Display Race M Performance

Il volante di serie della BMW M2 può essere aggiornato con l’esclusiva variante provvista del display Race. Nella parte superiore della corona viene inserita una serie di luci LED bicolore che possono fungere da indicatori di diversi parametri: punto di cambiata ideale, cronometro con possibilità di immagazzinare diversi giri e molto altro ancora.

La corona, inoltre, è rivestita di alcantara, mentre all’interno spiccano gli inserti in fibra di carbonio, ancora più esclusivi e unici.

Il volante è compatibile esclusivamente con la nuova BMW M2 Coupé, dal 2015 in poi. Il suo costo è di 1.715 euro, mentre i tempi di installazione ammontano a 90 minuti.

Volante Pro M Performance

Si tratta fondamentalmente dello stesso volante di cui sopra, senza il display Race. Rimangono il rivestimento in alcantara della corona e gli inserti in fibra di carbonio; alle ore 12 è presente una cucitura blu che indica il punto esatto in cui le ruote sono perfettamente dritte.

In questo caso, il costo del volante è di 855 euro; i tempi di installazione sono di appena 30 minuti.

Inserti in carbonio per il volante di serie

In alternativa, è possibile acquistare separatamente le modanature in carbonio dei volanti di cui sopra e applicarli a quello di serie. In questo caso il costo è di 384 euro, e l’installazione richiede solo 15 minuti.