Volante sportivo per BMW M4

Volante sportivo per BMW M4

Volante sportivo per BMW M4

chiudi

Volante sportivo per BMW M4, maggior ergonomia e sportività ai massimi livelli

Volante sportivo per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per motorizzazione, modello, allestimento, generazione e anno di produzione.

L’offerta per BMW Serie 4

Come tutte le vetture della gamma M, le opzioni a disposizione non sono le stesse della gamma regolare da cui derivano: la maggior sportività richiede solo gli optional di gamma più alta. Ecco tutti i modelli e le personalizzazioni.

Pelle e alcantara

L’entry level di questa prestigiosa serie di volanti è un modello perfettamente rotondo con la corona rivestita in pelle e alcantara (quest’ultima nelle due fasce laterali per favorire l’impugnatura). Gli inserti interni sono in fibra di carbonio.

Alle ore 12 c’è una tacca in colore azzurro, caratteristico della gamma M. Il prezzo del volante è di 855 euro, e i tempi di installazione ammontano a 30 minuti. Per tutte le M4 cabrio dal 2014 in poi.

Alcantara pura

Questo volante è una variazione del precedente; la principale differenza è che l’alcantara ricopre l’intera corona del volante. Il costo sale a 979 euro, mentre i tempi di installazione rimangono 30 minuti. Le compatibilità sono le medesime.

Display Race: il top di gamma

Questo volante è analogo agli altri due, ma aggiunge un accessorio di prestigio elevatissimo: il display Race. Questo display è costituito da una serie di LED nella parte superiore della corona, che permette di tenere sotto controllo diversi parametri:

Il display Race con nuovissima tecnologia OLED e gli indicatori bicolore di cambio marcia a LED a destra e a sinistra offrono ogni giorno sensazioni di guida da auto da corsa.

Il costo di questo volante lievita molto rispetto agli altri: si parla di 1.715 euro, mentre i tempi di montaggio salgono a un’ora e trenta minuti.