Volante sportivo per BMW M5

Volante sportivo per BMW M5

Volante sportivo per BMW M5

chiudi

Volante sportivo per BMW M5, accessori da veri professionisti del volante

Volante sportivo per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, carrozzeria, motorizzazione, allestimento e anno di produzione.

Inserti in carbonio per il volante di serie

Se lo scopo vuole essere solo esaltare un po’ il look sportivo e racing degli interni, non c’è niente di meglio che gli inserti in autentica fibra di carbonio per il volante di serie. Il logo M Performance garantisce la massima qualità possibile.

Il costo di questa operazione è di 375 euro. I tempi di installazione sono bassissimi: bastano 15 minuti in officina. È compatibile con tutte le BMW M5 Berlina sul mercato.

Volante in alcantara e carbonio M Performance

Qui si va subito al sodo: alcantara assicura una presa perfetta e comoda – ad ogni temperatura e anche in situazioni di guida estreme. La modanatura di carbonio verniciata a più strati e lucidata convince per lo straordinario effetto di profondità.

Questo volante, perfettamente tondo, offre anche una tacca alle ore 12 nel tipico azzurro M. Il suo costo è di 1.100 euro, mentre il tempo di installazione è di soli 30 minuti. Anche in questo caso la compatibilità con la M5 Berlina è totale.

Display Race

Per i più incontentabili è previsto un volante analogo a quello M Performance ma con un display Race opzionale. Si tratta di una serie di LED posizionati sulla parte superiore della corona che permettono di eseguire diverse operazioni e controllare parametri dell’auto.

Per esempio è disponibile un indicatore di cambiata per sfruttare al massimo la potenza del motore; ci sono poi ulteriori pulsanti per attivare il cronometro, utile nei Track Day, il misuratore di forza G laterale e altro ancora. Il costo è di 1836 euro.