Volante sportivo per BMW Serie 2 cabrio e coupé

Volante sportivo per BMW Serie 2 cabrio e coupé

Volante sportivo per BMW Serie 2 cabrio e coupé

Volante sportivo per BMW Serie 2 cabrio e coupé: tutte le offerte originali

chiudi


Volante sportivo per BMW Serie 2 cabrio e coupé: come personalizzare e rendere più funzionale il volante della propria BMW Serie 2; panoramica dei modelli, costi e tempi di installazione, compatibilità con i vari modelli e molto altro ancora.

L’offerta

Sono davvero tanti i volanti opzionali che BMW offre per la sua Serie 2, ecco una panoramica completa di tutti i modelli:

M Performance 1

Costruito in alcantara e inserti in fibra di carbonio, offre diversi elementi tipici del mondo racing – una parte inferiore quasi piatta, per esempio, e una cucitura rossa in alto che indica quando le ruote sono perfettamente dritte.

Le cuciture sono a punto croce e di color argento, e naturalmente sono presenti i comandi al volante. Il suo costo è di 717 euro, con un tempo di installazione di 30 minuti.

È presente anche una variante del volante con display racing, con dei LED bicolore in alto che indicano l’accelerazione laterale, i giri del motore, un cronometro e molto altro ancora; in questo caso il prezzo sale a 1.341 euro, e i tempi di installazione  salgono a 90 minuti.

Come per tutti gli altri volanti illustrati nell’articolo, il volante è compatibile con BMW Serie 2 Cabrio e Coupé, rispettivamente dal 2014 e dal 2013.

M Performance 2

Stessi materiali e stesse funzionalità, ma un design perfettamente circolare e più snello, impreziosito sulla parte bassa della corona dal logo M. Anche in questo caso è prevista la variante con display racing; i prezzi sono, rispettivamente, di 858 euro + 30 minuti di installazione e 1.559 euro + 90 minuti di installazione.

Volante sportivo

Sono tre le varianti di questo particolare volante: quella “base”, rivestita in pelle con o senza pulsanti multifunzione, da 431 euro + 1h di installazione; quella sportiva, con inserti con colori a contrasto e diametro leggermente inferiore, da 540 euro + 1h di installazione; e la versione Sport Line, con cuciture di colore rosso a contrasto.