Volante sportivo per BMW Serie 4

Volante sportivo per BMW Serie 4

Volante sportivo per BMW Serie 4

Volante sportivo per BMW Serie 4, tutte le opzioni

chiudi


Volante sportivo per BMW Serie 4: uno sguardo alla gamma di volanti opzionali per la coupé compatta di casa BMW, con costi, abbinamenti e tutte le informazioni da sapere

Perché scegliere un volante sportivo

La sportività è uno dei tratti caratteristici delle auto prodotte da BMW, a prescindere dalla serie o dal modello. La BMW Serie 4 si presta particolarmente all’installazione di accessori che ne esaltano ulteriormente la vocazione corsaiola, con il suo aspetto dinamico e filante. Un volante sportivo opzionale è un accessorio non proprio economico, ma che non può che far bene a un’auto di questa classe. Ecco tutte le opzioni a disposizione.

Un’offerta articolata su quattro modelli

Sono ben quattro i modelli di volante sportivo per BMW Serie 4 prodotti direttamente dalla Casa bavarese. Tutti e quattro sono compatibili con tutta la Serie 4 “regolare” BMW Serie 4 Coupé dal 2013, BMW Serie 4 Cabrio dal 2013, BMW Serie 4 Gran Coupé dal 2014):

  • Sport Line – il più basilare dei quattro. Offre un rivestimento completamente in pelle, con cuciture rosse che esaltano il carattere sportivo dell’allestimento Sport Line. Ha diametro 369 millimetri, ma non è perfettamente tondo: la parte inferiore è leggermente schiacciata. Il suo costo è di 541 euro, IVA inclusa, più 1 ora di manodopera per il montaggio. Compatibile con:
  • M Performance – Rivestito in alcantara per un grip ottimale a qualsiasi temperatura e con modanature in carbonio. La cucitura è a punto croce in color grigio chiaro / argento. È disponibile in due varianti, con e senza display Race con indicatori a LED bicolore multifunzione. I costi sono, rispettivamente, 1341 e 716 euro.
  • M Performance II – Anch’esso in alcantara e carbonio, ma con forma perfettamente circolare senza parte inferiore schiacciata. Anche questo volante è disponibile con e senza display Race, al prezzo di 1598 e 857 euro.
  • M – Perfettamente circolare ed ergonomico, rivestito in pelle. Il suo costo è di 1500 euro.