Volante sportivo per BMW Serie 7

Volante sportivo per BMW Serie 7

Volante sportivo per BMW Serie 7

chiudi

Volante sportivo per BMW Serie 7, tutti gli optional di BMW

Volante sportivo per BMW Serie 7, optional originali: tutti i dettagli e le cose da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, anno di produzione, carrozzeria, generazione e motorizzazione.

L’offerta

Benché la BMW Serie 7 non sia un’auto prettamente sportiva, ci sono diverse opzioni per personalizzare il volante, il sistema di controllo principale della vettura e lo strumento con cui interagiamo più frequentemente.

Il giusto confort e il giusto feeling sono fondamentali, quindi, e naturalmente anche l‘occhio vuole la sua parte. Ecco tutti i dettagli sui volanti per BMW Serie 7 offerti ufficialmente da BMW.

Volante in pelle

Questo volante è compatibile solo con la vecchia generazione di BMW Serie 7, ed è l’entry level. È disponibile con o senza comandi al volante, e ha un diametro di 385 millimetri. Costa 443 euro, ma in abbinamento è necessario applicare una di queste mascherine decorative:

  • Radica di noce – 200 euro
  • Legno lucido – 200 euro
  • Pioppo – 200 euro
  • Frassino – 189 euro
  • Frassino (antracite) – 189 euro

Volante sportivo in pelle

Ha un diametro leggermente più piccolo, 382 millimetri, ed è disponibile solo per vetture senza paddle per il cambio al volante. Il suo costo è di 723 euro, e si installa in un’ora. Anche questo volante è compatibile solo con la vecchia generazione di BMW Serie 7.

Volante M in pelle

Questo volante ha un design un po’ più aggressivo dei precedenti, e mostra il logo M sulla razza inferiore. È disponibile sia con paddle al volante (861 euro) che senza (828 euro). Anche questo volante è compatibile solo con la vecchia generazione di BMW Serie 7.

Per la nuova Serie 7

Per la nuova Serie 7 non ci sono a listino optional ufficiali; tuttavia, è possibile, su richiesta, installare un volante in pelle con inserti in legno dal diametro di 384 euro. È necessario rivolgersi in concessionario.