Acura: performance e spirito racing al SEMA 2016

Acura: performance e spirito racing al SEMA 2016

Acura: performance e spirito racing al SEMA 2016

chiudi

Una della star del SEMA di Las Vegas 2016 (1-4 novembre), sarà la Acura NSX GT3. Debutto sulle piste USA per il 2017

Le luci dei riflettori al SEMA 2016 sono tutte puntate su di lei: la Acura NSX GT3 trailer, nata da una collaborazione tra Acura Design, dipartimento guidato da Dave Marek, l’Executive Creative Director del brand e il Jimmy Shine Workshop. il trailer incorpora elementi di design di entrambi i veicoli Acura. A partire dal telaio perimetrale e di quattro ruote da 20 pollici. Queste ultime derivano direttamente dall’MDX 2017. Il trailer – completamente funzionante – include anche due pompe idrauliche alimentate con un sisetma a batteria da 12 volt. Il modello si presenta con una colorazione Pearl White, ton sur ton con la MDX e la NSX GT3.

Acura presenta anche la MDX per il 2017

Il modello alza la posta in gioco con uno styling esterno che ce lo presenta con ruote più larghe. All’interno, invece, si arricchisce di complementi premium e di tecnologie. Tra queste ultime la parte del leone è quella dell’AcuraWatch, che fa del MDX il primo SUV di lusso pronto a offrire una suite comprensiva di avanzate tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida.

Il SEMA di LAs Vegas è la piazza ideal per spingere sempre più oltre i confini di design e di creatività e per mostrare a tutti la direzione orientata alle performance di Acura. Parole e pensieri di Dave Marek, responsabile di Acura Design.

A proposito di patrimonio racing. Per commemorarlo la TLX sedan può inoltre essere customizzata e consegnata con un look ancora più aggressivo e sportivo. Merito del nuovo TLX GT Package, disponibile su tutti i modelli TLX. Tra le caratteristiche incluse segnaliamo soprattutto le ruote da 19 pollici Diamond Cut.