Adesivi originali per BMW M3

Adesivi originali per BMW M3

Adesivi originali per BMW M3

chiudi

Adesivi originali per BMW M3, personalizzazione in salsa M Performance

Adesivi originali per BMW M3, optional ufficiale: tutti i dettagli, le cose da sapere, le informazioni note su prezzi e tempi di installazione, le compatibilità per modello, motorizzazione, carrozzeria e anno di produzione.

Certe cose bisogna farle con il giusto stile

È facile dismettere l’idea di aggiungere qualche adesivo alla propria auto – specialmente di prestigio e “di razza” come una BMW M3 – considerandola superficiale e poco interessante. La verità è che, con il giusto stile e il giusto design, può funzionare per tutti quanti.

Chi ha trovato il giusto stile, il compromesso tra sobrietà e sportività, è proprio BMW, con le stripes racing BMW M Performance che da poco propone per molti modelli della gamma. Inclusa anche la M3, appunto.

BMW M Performance

Si tratta del marchio di accessori ufficiali più prestigioso della Casa bavarese. Il marchio collabora a stretto contatto con la società controllata da BMW che si occupa del motorsport – quindi prepara le auto per le competizioni, studia i componenti ad alte prestazioni e così via -, chiamata semplicemente BMW M.

L’offerta

Le stripes BMW M Performance sono delle strisce, appunto, dei classici tre colori del marchio M – rosso, blu scuro e azzurro, in quest’ordine – che vengono applicate seguendo degli schemi ben precisi, generalmente asimmetrici ma che richiamano certe linee della carrozzeria o ne creano di nuove.

Stripes laterali

Dinamiche, esclusive, appariscenti: le Side Stripes Motorsport sono realizzate nei tre colori BMW M. Il design sportivo è un chiaro riferimento agli sporti motoristici e conferisce alla vettura un carattere ancora più individuale.

Costano 260 euro, e si applicano in un’ora. Sono compatibili solo con la BMW M3 berlina, dal 2014 in poi.

Stripes anteriori e posteriori

Chiare affermazioni: le stripe anteriori e posteriori nei tipici colori BMW M trasmettono fin dal primo sguardo un carattere da auto da corsa senza compromessi. La qualità delle pellicole è stata testata mediante severe prove di resistenza ai cambiamenti climatici. La loro geometria è perfettamente adattata alle linee della vettura.

Il loro costo è al momento ignoto in quanto appena presentate sul mercato. Dovrebbero comparire nei prossimi mesi. Queste stripes sono disponibili per tutte e tre le carrozzerie di M3 – cabrio, coupé e berlina.