Allestimenti per BMW Serie 7

Allestimenti per BMW Serie 7

Allestimenti per BMW Serie 7

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 7, una panoramica rapida delle caratteristiche più importanti

Allestimenti per BMW Serie 7: tutte le opzioni più importanti, le caratteristiche fondamentali e gli optional più rilevanti.

Allestimento M Sport: per chi ama la sportività in qualsiasi caso

Il Pacchetto M Sport sottolinea il carattere straordinariamente dinamico della Nuova BMW Serie 7. Il design sportivo della grembialatura anteriore e il rivestimento interno del padiglione in Alcantara Anthracite nell’abitacolo (optional) donano un look più potente alla vettura.

L’allestimento M Sport per BMW Serie 7 prevede la presenza di paraurti anteriori e posteriori disegnati ad hoc per risultare più aggressivi e dinamici; non mancano le cromature in colore nero lucido, e i cerchi in lega M da 19 pollici a doppi raggi (#647). In alternativa ci sono gli enormi cerchi da 20 pollici con lo stesso stile.

Per quanto riguarda gli interni, la sportività è evidenziata dal volante sportivo in pelle e dal cambio Steptronic e da una colorazione degli interni che verte su nero e antracite.

Allestimento Design Pure Excellence: per chi ricerca il lusso

I pacchetti di equipaggiamenti Design Pure Excellence per gli interni e per gli esterni conferiscono un carattere brillante alla vettura.

Gli elementi cromati lucidi all’esterno e gli elementi in legno estesi nell’abitacolo sottolineano il look lussuoso e contemporaneo della Nuova BMW Serie 7 con lavorazioni artigianali uniche.

In questo caso le finiture nero lucido lasciano il posto alle cromature luccicanti e perfettamente specchiate, sia per quanto riguarda alcune parti della carrozzeria che per quanto riguarda i cerchi in lega.

All’interno troviamo colori più morbidi e accomodanti, tanto legno pregiato per inserti e particolari, e pelle chiara per la selleria.

BMW Individual

Per chi ricerca il massimo, è disponibile anche in questo caso il programma Individual, con un’ampia gamma di vernici, cerchi in lega, rivestimenti per i sedili esclusivi. Da segnalare il volante in pelle con inserti in legno pregiatissimo.