Allestimenti per BMW Serie 6 Gran Coupe, panoramica generale

Allestimenti per BMW Serie 6 Gran Coupe, panoramica generale

Allestimenti per BMW Serie 6 Gran Coupe, panoramica generale

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 6 Gran Coupe: una panoramica con le principali differenze

Allestimenti per BMW Serie 6 Gran Coupe: un’analisi generale di tutti gli allestimenti per la versione quattro porte della coupe taglia L. Incluse le principali caratteristiche estetiche esterne e interne e le dotazioni tecniche.

Allestimento Design Pure Excellence: il primo step verso l’esclusività

Con il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Excellence si può dare alla BMW Serie 6 Gran Coupe un tocco di esclusività in più.

Esternamente l’allestimento è caratterizzato da generosi cerchi in lega da 19 pollici con styling a V #366. I contorni dei finestrini, la calandra anteriore e il terminale di scarico sono in acciaio cromato lucido.

All’interno il sistema di illuminazione è completamente a LED. Di serie la pelle Nappa in colore bianco avorio e inserti a contrasto neri. Le cuciture sono anch’esse a contrasto e ben visibili. Gli inserti sono realizzati in radica.

Allestimento Design Pure Experience: per chi preferisce un’esperienza più sportiveggiante

In questo allestimento molti degli elementi cromati spariscono in favore delle finiture di colore nero lucido. Gli enormi cerchi in lega da 20 pollici bicolore con design multirazze #616 si intonano con la filosofia generale.

La stessa filosofia si riscontra all’interno, con la console centrale ampiamente rivestita in pelle nera, mentre la selleria è in color cognac con inserti neri. Le finiture per plancia e portiere sono in radica marrone scura.

Allestimento M Sport: la massima espressione della sportività

Il pacchetto M Sport è dedicato a chi ricerca la massima sportività senza “sconfinare” nella ben più poderosa M6. All’esterno si riconosce per il kit aerodinamico esclusivo M Sport, con tanto di diffusore posteriore in colore nero metallizzato.

I cerchi sono da 19 pollici a cinque razze. I sedili avvolgenti ed ergonomici sono in stoffa e pelle Nappa, con colore antracite. Il volante è in pelle a raggio ridotto.