Allestimenti per BMW X3, una panoramica di massima

Allestimenti per BMW X3, una panoramica di massima

Allestimenti per BMW X3, una panoramica di massima

Allestimenti per BMW X3: i principali dettagli

chiudi


Allestimenti per BMW X3: uno sguardo di massima all’intera gamma per aiutare gli indecisi a capire qual è la configurazione che fa per loro. Inclusa una disamina dei principali accessori per gli interni e per gli esterni e le principali differenze a livello di gadget e dotazioni tecniche.

xLine: avventuroso e massiccio, per gli amanti del fuoristrada

Gli amanti del fuoristrada non potranno evitare di scegliere il pacchetto xLine. Il suo aspetto muscoloso e resistente è l’ideale per avventurarsi lontani dall’asfalto. Il kit aerodinamico include molteplici elementi in alluminio satinato che contribuiscono a donare un look “attivo” al SAV.

Lo stesso alluminio satinato viene impiegato nel rivestimento dei listelli della calandra frontale.

Per quanto riguarda gli interni, troviamo dei rivestimenti per i sedili di colori scuri che richiamano il marrone delle cortecce o il beige della sabbia. Le cuciture a contrasto completano il look cross-country in maniera ottimale.

M Sport: per chi preferisce un aspetto dinamico e grintoso

La BMW X3 non sarà l’archetipo della vettura sportiva, ma gli innumerevoli accorgimenti sviluppati da BMW garantiscono la possibilità di togliersi ben più di una soddisfazione al volante. Per chi ama divertirsi sull’asfalto, il pacchetto M Sport è la risposta giusta.

Il pacchetto include un kit aerodinamico progettato appositamente. Include prese d’aria maggiorate nel paraurti anteriore, diffusore nel paraurti posteriore e delle muscolose minigonne laterali. Il logo M sulla fiancata è una dichiarazione d’intenti inequivocabile.

I cerchi in lega leggera bicolore a stella da 18 pollici sono inconfondibilmente sportivi. E le cose non possono far altro che migliorare quando si sale di diametro, fino agli imponenti 20 pollici. Il tutto è aiutato dall’assetto ribassato M di 1 centimetro.

All’interno i sedili sono sportivi e avvolgenti, rivestiti in stoffa tecnica e alcantara. Le cuciture sono a contrasto e le finiture della plancia in alluminio.