Allestimenti per BMW X6: come scegliere quello giusto

Allestimenti per BMW X6: come scegliere quello giusto

Allestimenti per BMW X6: come scegliere quello giusto

Allestimenti per BMW X6: tutte le cose da sapere per una scelta informata

chiudi


Allestimenti per BMW X6: tutte le informazioni importanti e gli aspetti da tenere in considerazione per aiutare gli indecisi a scegliere quello ideale per le proprie esigenze. Inclusa una panoramica di massima delle principali caratteristiche estetiche, delle finiture interne più importanti e delle migliori dotazioni tecniche.

Design Pure Extravagance: elegante, distinto, originale

L’allestimento Design Pure Extravagance è quello che inquadra meglio il carattere di questo imponente SAV che vuole fare il coupé. È elegante in modo coraggioso, signorile e ricercato usando degli accostamenti audaci e dei materiali preziosi. È senza dubbio una combinazione unica nel panorama dell’automobile.

I cerchi in lega sono da ben venti pollici, e ci sono le opzioni per salire fino a 21. Per quanto riguarda le finiture abbiamo un mix di cromature e rivestimenti di colore nero lucido, mentre dai paraurti anteriore e posteriore fuoriescono dei carter color grigio chiaro che si staccano nettamente dal resto della carrozzeria.

La pedana per salire a bordo rimane sempre semivisibile, rivestita anch’essa di colore grigio chiaro opaco. All’interno troviamo un abitacolo tutto rivestito in pelle. Il colore principale è bianco avorio, mentre abbondano i dettagli a contrasto neri.

M Sport: un mostro di aggressività

Il look minaccioso e imponente della BMW X6 viene ulteriormente accentuato dal kit aerodinamico M realizzato in esclusiva. È probabilmente una delle implementazioni più riuscite di questo gruppo di paraurti e minigonne laterali. Che tra l’altro nascondono completamente la pedana per l’accesso all’abitacolo.

Da notare anche i carter in tinta con il resto della carrozzeria, non più grigio opaco. Anche gli specchietti sono in tinta con la carrozzeria. I cerchi in lega sono invece da 19 pollici, con design a cinque razze sdoppiate che lasciano vedere gran parte dell’impianto frenante. L’assetto ribassato M completa l’opera.