Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 5 porte, una panoramica

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 5 porte, una panoramica

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 5 porte, una panoramica

chiudi

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 5 porte: tutti i dettagli più importanti

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 5 porte: tutti i dettagli e le caratteristiche salienti che lo contraddistinguono. Inclusi dettagli estetici, equipaggiamento interno e dotazione tecnica.

L’allestimento Advantage è il primo “step” sopra la versione base. È pensato per chi vuole una dotazione di serie più ricca rispetto a quella predefinita, senza esagerare con i gadget e senza svenarsi. Si tratta comunque di una scelta elegante e piuttosto completa.

Dotazione esterna

L’allestimento Advantage si distingue prima di tutto dai cerchi in lega con un design a cinque razze molto particolare. Il raggio dei cerchi è 16 pollici. Il paraurti anteriore include anche i fendinebbia, mentre le finiture di finestrini, listelli calandra eccetera sono di colore nero opaco.

La vernice predefinita è bianco laccato, ma naturalmente sono disponibili numerose alternative. Non solo laccate ma anche metallizzate.

Dotazione interna

La dotazione interna della BMW Serie 1 5 porte con allestimento Advantage è caratterizzato da sedili anteriori e posteriori rivestiti in stoffa di colore scuro. gli inserti in pelle e le cuciture a contrasto di colore bianco conferiscono un livello di eleganza superiore.

Ad accoglierci troviamo incluso nel prezzo il pratico pacchetto portaoggetti, che permette di ricavare molti vani e alloggi in tutto l’abitacolo. Il volante è a tre razze, e include i comandi multifunzione, per controllare autoradio e altri equipaggiamenti.

Dotazione tecnica

Di serie il pacchetto Advantage prevede, oltre ai già citati fendinebbia, il cruise control o regolatore automatico di velocità. Il cruise control implementato da BMW ha anche la capacità di frenare, quando necessario.

Non manca un impianto audio con connessione vivavoce, con interfaccia USB. Infine, la dotazione è completata dai sensori di parcheggio Park Distance Control posteriori, con un sistema di avvisi sia visivo che acustico. Oltre a tutto questo, naturalmente, ci sono le dotazioni della versione base.