Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Touring

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Touring

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Touring

chiudi

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Touring: tutti i dettagli più importanti

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Touring: analisi dettagliata del pacchetto. Incluse le più importanti dotazioni, gli optional, i particolari estetici esterni e interni.

La filosofia di base

L’allestimento Business Advantage nasce per venire incontro alle esigenze di una particolare fetta di utenti BMW che non sono necessariamente i privati. Il target ideale è infatti quello delle aziende che hanno bisogno di una flotta di auto di fascia medio/alta senza spendere troppo.

Senza esagerare nelle dotazioni accessorie, mantiene un aspetto elegante e professionale. C’è comunque tutto quello che serve, incluso un navigatore satellitare business con display da 6.5 pollici.

Principali dotazioni: esterni

Il principale elemento distintivo della versione sono i cerchi in lega leggera da 16 pollici. Lo styling è quello a cinque V con numero identificativo #390. Gli specchietti sono in tinta con la carrozzeria, e i contorni dei finestrini sono in colore nero opaco classico.

I gruppi ottici posteriori sono a LED, come per tutto il resto della gamma, mentre quelli anteriori sfruttano ancora la tecnologia allo Xeno. Non mancano i sensori di parcheggio posteriori, con la possibilità di installare anche quelli anteriori, con sovrapprezzo.

Principali dotazioni: interni

Il fiore all’occhiello dell’allestimento è il navigatore satellitare BMW Business. Il display è da 6.5 pollici, e naturalmente integra radio, lettore MP3, lettore CD e molto altro. Il controllo avviene tramite la manopola iDrive.

Per il resto si trova un pacchetto portaoggetti che dissemina vani aggiuntivi in tutto l’abitacolo. Il bracciolo anteriore è regolabile in lunghezza; infine segnaliamo il Cruise Control di nuova generazione, in grado di agire anche sul freno, se necessario.

Anche in versione automatica

L’allestimento Business Advantage è disponibile anche in abbinamento al cambio automatico Steptronic a otto rapporti. Naturalmente solo per le motorizzazioni in cui questo cambio è previsto. Il costo di questo pacchetto è 3.750 euro.