Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Berlina, i dettagli

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Berlina, i dettagli

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Berlina, i dettagli

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Berlina: che cos’è e come è fatto

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Berlina: tutte le informazioni importanti da sapere sul pacchetto di optional BMW più esclusivo.

Il pacchetto di optional più lussuosi e speciali

Il programma Individual non è un vero e proprio allestimento. È un gruppo di optional di fascia altissima, tutti realizzati dai migliori artigiani. Nessun compromesso sulla qualità, naturalmente per cifre adeguate. Si “appoggia” a qualsiasi altro allestimento base delle vetture, e si può configurare con la massima libertà.

Come per un diamante, l’esclusività non è una questione di dimensioni, ma di perfezione in ogni dettaglio. Nella selezione BMW Individual per la Nuova BMW Serie 3 Berlina, potete scoprire questa esclusività e avere l’opportunità di esprimere la vostra personalità.

Vernici

La categoria di optional Individual più interessante tra tutte è quella delle vernici. Sono esclusive, e sono ben sei. Si tratta di tonalità molto particolari, che sfruttano pigmentazioni rare in grado di restituire riflessi e sfumature irripetibili.

Per esempio, una delle più apprezzate è la Champagne Quarz metallizzato. Una tonalità di grigio con sfumature che virano verso il marrone dorato a seconda o il viola bluastro a seconda della luce.

Pelle

Altrettanto interessanti sono i rivestimenti in finissima e pregiatissima pelle Merino, disponibili in cinque colorazioni. Naturalmente non mancano le cuciture e i particolari a contrasto. Il rivestimento in pelle può essere esteso anche alla plancia e alle portiere.

Rivestimenti interni

Per quanto riguarda i rivestimenti interni, sono disponibili tre diverse offerte, tutte in legno pregiato. Le colorazioni variano dal bianco cenere, consigliato in particolare in concomitanza con pelli scure, al Red Brown, ottimo per un abitacolo caldo e accogliente.

Oppure, per finire, la laccatura Piano Black offre un livello di lucentezza estremo, raggiunto solo dai migliori produttori di pianoforti di fascia altissima.