Allestimento Individual Per BMW Serie 4 Gran Coupé

Allestimento Individual Per BMW Serie 4 Gran Coupé

Allestimento Individual Per BMW Serie 4 Gran Coupé

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 4 Gran Coupé

Allestimento Individual Per BMW Serie 4 Gran Coupé: tutte le cose da sapere su questo importante e prestigioso programma di personalizzazione.

Che cos’è il programma BMW Individual

Più che un allestimento tradizionale, BMW Individual è un programma che mira a portare gli accessori della massima qualità e di fascia altissima ai clienti più esigenti e dai giusti più raffinati. Gli accessori sono generalmente prodotti a mano, e sono altamente personalizzabili a seconda delle necessità degli acquirenti.

Il programma Individual, insomma, si “appoggia” sugli allestimenti già presenti nel catalogo, per espanderli e personalizzarli a seconda dei gusti di ognuno.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. È qui che nasce la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione

Per gli esterni: vernici

Uno degli aspetti più affascinanti dell’intero programma Individual è la gamma di verniciature premium esclusive. Si tratta di una vasta gamma di tonalità (ce ne sono in totale undici) che sfruttano pigmentazioni e sfumature molto particolari e inedite.

Per esempio, il Pyritbraun metallizzato si rifà ai colori della pirite. Ha riflessi che variano tra l’oro e l’argento, a seconda della luce che lo colpisce.

Pelli pregiate e legno

All’interno si trovano invece finiture in pelle molto pregiata di provienienza Merino, con grana estremamente fine e morbida al tatto. Tra le colorazioni a disposizione spicca sicuramente la Opalweiss. Si tratta di un bianco opale che contrasta in modo eccezionale con il colore grigio scuro delle altre finiture. Naturalmente ci sono altre tonalità a disposizione, dal marrone fino al nero.

Lo stesso ragionamento vale per le finiture. Una delle combinazioni più efficaci con il rivestimento in pelle di cui sopra è tuttavia il tono su tono. Le finiture della plancia e delle porte, realizzate in pregiato legno di frassino, sono dipinte di un bianco ottico e candido.