Allestimento Luxury per BMW Serie 2 Coupe, tutte le cose da sapere

Allestimento Luxury per BMW Serie 2 Coupe, tutte le cose da sapere

Allestimento Luxury per BMW Serie 2 Coupe, tutte le cose da sapere

chiudi

Allestimento Luxury per BMW Serie 2 Coupe: Tutte le informazioni più importanti

Allestimento Luxury per BMW Serie 2 Coupe: Una guida dettagliata con l’indicazione di tutti gli equipaggiamenti di serie, sia per gli interni che per gli esterni, gli optional e i costi.

La filosofia dell’allestimento Luxury

La Serie 2 Coupé è un’auto estremamente versatile. Ispira grande sportività con la sua linea filante e dinamica, ma può essere anche un’auto elegante e confortevole. L’allestimento Luxury è per chi vuole una dotazione ricca e completa, ma non è interessato alla sportività eccessiva.

L’esterno

La principale caratterizzazione dell’allestimento Luxury è fornita dai cerchi in lega. Quello predefinito è lo styling a Y numero 380, con raggio 17 pollici. Naturalmente è possibile sceglierne altri, ma il concetto rimane quello.

L’altro dettaglio importante è la Chrome Line esterna. Ciò significa che la maggior parte delle finiture sono color acciaio lucido. Non mancano i fari bi-xeno, naturalmente con relativo impianto lavafari ad alta pressione, come previsto dalla legge.

L’interno: estetica

L’occhio si posa subito sulle sellerie in pelle; quella predefinita è la Dakota Oyster, ma ci sono altre colorazioni, dal marrone terra al contrastato nero. Disponibili anche le opzioni in pelle ecologica. Le modanature della plancia sono in radica pregiata.

Tutte le lampadine interne sono a LED, ed è previsto il navigatore satellitare business con display da 6.5 pollici. Il bracciolo anteriore è regolabile con vano portaoggetti. Il volante sportivo a tre razze offre i comandi multifunzione.

Equipaggiamenti

Oltre al già citato navigatore satellitare business, l’allestimento Luxury si distingue per il Variable Sport Steering, il cruise control avanzato in grado di frenare la vettura, i sensori di parcheggio posteriori (è possibile, con 300 euro in più, richiedere anche quelli anteriori).

L’equipaggiamento Luxury ha un prezzo di partenza base di 5.550 euro, IVA inclusa, a cui si possono poi aggiungere vari optional e accessori.