Allestimento Urban Per BMW Serie 1 3 porte: le caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 3 porte: le caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 3 porte: le caratteristiche

chiudi

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 3 porte: tutte le principali caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 3 porte: tutte le principali dotazioni che lo caratterizzano, sia per gli interni che per gli esterni.

Pensato per la vita in città

L’allestimento Urban è pensato in particolare per la vita in città della clientela più giovane. Tanti gadget, tante opzioni di connettività e multimedialità, senza esagerare con il lusso – e di conseguenza con il prezzo di listino. Per dirla con le parole di BMW:

Più fresca, più moderna e più esclusiva. Con la versione Urban potete dare alla BMW Serie 1 3 porte un tocco della vostra personalità in più

Dotazione esterna

Il pacchetto Urban prevede l’adozione di un treno di cerchi in lega da 17 pollici con stile a cinque razze doppie e bicolore. Sul frontale è particolarmente interessante la calandra anteriore, caratterizzata da listelli in grigio argento ma opaco. Offrono un contrasto molto particolare con le cromature lucide della cornice.

Questa combinazione, a cui si aggiungono anche elementi in nero lucido, viene riproposta anche nel paraurti anteriore. La tecnologia dei fari passa dal bi-xeno al bi-LED, per un’illuminazione ancora superiore e più coinvolgente.

Dotazione interna

All’interno la BMW Serie 1 3 porte con allestimento Urban si riconosce soprattutto per l’esteso uso, anche qui, del grigio chiaro opaco. L’Oxide Silver, così lo chiama BMW, si trova nella console centrale, come rivestimento della manopola del cambio, nelle portiere e così via.

I sedili sono rivestiti in stoffa e pelle, con colore chiaro Silver / Pearl Grey. Il bracciolo anteriore è regolabile in senso longitudinale. Interessante anche l’upgrade dell’illuminazione di cortesia interna. Tutte le lampadine sono state sostituite con alternative a LED, che garantiscono la possibilità di qualche trucco aggiuntivo davvero niente male.

Per esempio, l’intensità è regolabile, ed è addirittura possibile scegliere la gradazione di colore – dal bianco puro all’arancione.