Astucci portachiavi per BMW M4

Astucci portachiavi per BMW M4

Astucci portachiavi per BMW M4

chiudi

Astucci portachiavi per BMW M4, sfiziosi e utili accessori creati da BMW

Astucci portachiavi per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le carratteristiche tecniche e i costi, i materiali, le compatibilità dettagliate per modello, anno di produzione, generazione, allestimento, optional e motorizzazione.

Un oggetto sempre più sofisticato

Al giorno d’oggi la chiave di un’automobile è diventata qualcosa di molto più complesso e sofisticato di un pezzo di acciaio con un’impugnatura di plastica, com’era fino a una ventina di anni fa circa.

Oggi le chiavi sono dei veri e propri telecomandi a distanza di ultima generazione, con tecnologie di rilevamento radio delle vicinanze che permettono lo sblocco dell’auto in automatico, senza nemmeno estrarre la chiave dalla tasca.

Necessità di protezione

È tutto molto bello e interessante, e guai se non ci fosse, ma una conseguenza del rendere complicate le cose semplici, specialmente in questi ambiti, è che diventano più delicate; e in caso di rottura, il danno economico aumenta.

Da qui la convenienza di un astuccio protettivo, che sia in grado di almeno attutire i danni da cadute e, se possibile proteggere anche dall’azione di pioggia, sole e intemperie varie. Ecco l’offerta di BMW per la M4.

L’astuccio portachiavi standard

BMW offre diverse combinazioni di colore per il proprio portachiavi standard. Hanno tutti lo stesso prezzo, 42 euro, e sono naturalmente compatibili con tutte le chiavi.

In linea di principio gli abbinamenti vanno fatti in base all’allestimento e al colore degli interni, ma non c’è ragione tecnica per seguire i propri personalissimi gusti:

  • Nero con accento beige chiaro
  • Nero con accento grigio chiaro
  • Nero con accento nero
  • Nero con accento marrone
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento blu (BMW M Performance)
  • Nero con X scamosciata (BMW X)

M Performance

Per chi preferisce invece spendere qualcosa in più, i portachiavi BMW M Performance sono la risposta ideale. Costano 71 euro, e sono realizzati in fibra di carbonio e alcantara.