Auto e Moto d’Epoca Padova: domani il via

Auto e Moto d’Epoca Padova: domani il via

Auto e Moto d’Epoca Padova: domani il via

chiudi

Auto e Moto d’Epoca Padova. Tutto è pronto per dare il via domani alla grande Kermesse che trasformerà Padova nella città dei motori di ieri e di oggi. Seguila nella sezione dedicata.

18 Case automobilistiche presenti, 4mila auto, 300 commercianti, 1650 espositori di cui 650 ricambisti, questi sono i numeri che fanno di Auto e Moto d’Epoca Padova (22-25 ottobre) un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di motori di ieri come di oggi.

L’equipe guidata da Mario Baccaglini è riuscita a realizzare una nuova formula di Salone che “vede nell’Heritage il patrimonio della contemporaneità”. È riuscita nel difficile intento di unire i mondi e soprattutto la varie anime della passione per i motori in un unico luogo.

Novità automobilistiche viste a Francoforte e in anteprima per il mercato italiano, le più belle auto d’epoca, gli espositori e i ricambisti più importanti, i club con le loro collezioni uniche, gli accessori e i ricambi originali, migliaia di Young e Oldtimer vintage, i capi e l’artigianato dedicati al mondo del viaggio coprono ogni aspetto della passione automobilistica. I dibattiti con i protagonisti del design, della storia e dell’attualità, fanno di Auto e Moto d’Epoca Padova un punto di incontro e confronto unico nel pur ricco panorama delle manifestazioni del settore.

Salone dell’auto e contemporaneamente mostra-mercato nel senso più ampio del termine, Auto e Moto d’Epoca Padova, giunto alla 32a edizione, si appresta ad aprire i battenti domani con la giornata preview per poi accogliere, nei giorni successi, il pubblico.

Noi di Auto & Lusso lo seguiremo come al solito “in diretta”. A questo scopo abbiamo creato una sezione, con banner dedicato, per poter accedere direttamente dalla homepage. Qui già trovate una serie di servizi di anticipazione. Da domani pomeriggio le carrellate fotografiche dei nostri inviati.