Barre portatutto per BMW M2

Barre portatutto per BMW M2

Barre portatutto per BMW M2

chiudi

Barre portatutto per BMW M2, capacità di carico superiore

Barre portatutto per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche principali, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, modello, carrozzeria, allestimento, optional e motorizzazione.

Cosa sono le barre portatutto

Le barre portatutto sono degli speciali strumenti che si installano sulla capote dell’auto e permettono di estendere la capacità di carico dell’auto stessa, entro certi limiti ben precisi.

È possibile installare su di esse altre tipologie di accessori che li rendono ancora più versatili, come per esempio i portabici, oppure i portasci o dei veri e propri box chiusi che estendono la capienza del bagagliaio fino a 500 litri.

Optional originali BMW

Sono molteplici i produttori che forniscono questa tipologia di optional compatibili con la BMW M2, ma c’è del merito a rimanere con la “casa madre” e scegliere gli optional forniti dalla Casa bavarese stessa: per cominciare, una compatibilità perfetta, facilità di installazione e molto altro.

Grazie alle informazioni di “prima mano”, non bisognerà mai preoccuparsi di imprecisioni e compatibilità grossolane: i dispositivi funzionano semplicemente come ci si aspetta, senza brutte sorprese e senza complicazioni.

Come si installano e come si usano

Il vantaggio delle barre portatutto BMW è che si possono piazzare in pochissimi istanti da chiunque; ciò significa che quando non sono necessarie si possono anche rimuovere, in modo tale da non rovinare l’estetica dell’auto quando non ce n’è bisogno.

Grazie al sistema di serratura antifurto, sarete anche sicuri che i vostri beni preziosi non se ne andranno da nessuna parte anche se dovete lasciare l’auto parcheggiata fuori per qualche notte.

Costi e altri dettagli

Il kit di barre portatutto per BMW M2 costa 230 euro, IVA inclusa e al netto di sconti e offerte del concessionario. È compatibile con ogni M2 sul mercato.