bluetooth ascoltare musica Mini John Cooper Works

bluetooth ascoltare musica Mini John Cooper Works

bluetooth ascoltare musica Mini John Cooper Works

Vuoi ascoltare la musica nella Mini John Cooper Works? Scopri come è possibile farlo collegando il tuo device tramite Bluetooth

chiudi


Bluetooth come ascoltare musica in una Mini John Cooper Works, scopri tutto quello che c’è da sapere su come collegare la propria vettura in modalità BT per ascoltare musica e non solo.

Ascoltare musica tramite bluetooth

Tutte le autoradio, installate nelle moderne autovetture, sono provviste del ricevitore Bluetooth integrato indispensabile per ascoltare musica e non solo. La presenza del bluetooth in auto, infatti, permette all’automobilista di far interagire il proprio smartphone all’autoradio sfruttando una serie di servizi. Una volta collegato lo smartphone alla propria auto tramite collegamento bluetooth il conducente potrà ascoltare la propria musica preferita sia accedendo alla memoria del dispositivo che in modalità streaming. Non solo, sarà possibile anche navigare in rete, inviare/ricevere messaggi, effettuare chiamate usufruendo del servizio vivavoce integrato. In caso la vostra autoradio non dovesse essere provvista del collegamento bluetooth è possibile risolvere il problema acquistando uno dei moderni sistemi che consentono di utilizzare il collegamento BT all’interno dell’abitacolo.

Come collegare

Una volta entrati nella vostra Mini John Cooper Works potrete collegare uno o più dispositivi usufruendo del collegamento bluetooth. Potrete così con un device ascoltare la vostra musica preferita e con un altro navigare in rete, inviare dei messaggi e perchè no effettuare delle chiamate. L’unico requisito richiesto è la presenza sullo smartphone e nell’autoradio del Bluetooth e del supporto per la condivisione di Internet. Per accoppiare smartphone e auto dovrete semplicemente attivare il bluetooth e collegare i dispositivi tra loro. La ricerca potrà essere effettuata in due modalità: ricercando il telefono dall’auto oppure ricercando l’auto dal telefono. Una volta che i dispositivi si saranno accoppiati tra di loro non dovrete più ripetere l’operazione. Una volta riattivata la funzione bluetooth lo smartphone si collegherà in automatico alla vostra Mini.
Autocrocetta certificato Mini