bluetooth importare rubrica BMW Z4 Rodaster

bluetooth importare rubrica BMW Z4 Rodaster

bluetooth importare rubrica BMW Z4 Rodaster

Ecco come importare i contatti della rubrica dal tuo smartphone a bordo di una BMW Z4 Roadster utilizzando il bluetooth

chiudi


Scopri come è possibile importare con estrema facilità i contatti presenti nella rubrica del tuo smartphone direttamente a bordo di una potente vettura BMW Z4 Roadster.

BMW ConnectedDrive

Molte delle automobili dell’azienda tedesca sono dotate del sistema BMW ConnectedDrive in grado di far comunicare il conducente con il mondo esterno. Si tratta di uno strumento provvisto di sistemi intelligenti di assistenza capaci di supportare il conducente nella fase di guida garantendo non solo un altissimo livello di comfort, ma anche intrattenimento e sicurezza. Una volta installato il BMW ConnectedDrive, il conducente avrà accesso ad una serie di funzioni assolutamente speciali che potrà utilizzare durante la guida. Un esempio? Il conducente sarà libero di controllare in tempo reale la propria mail, gli appuntamenti di lavoro e perchè no cercare un ristorante o un albergo dove soggiornare. Non solo, la presenza del sistema BMW Online consente di avere accesso in maniera automatica a diverse funzioni presenti sul display.

Come importare la rubrica

Se stai cercando informazioni su come importare la rubrica del tuo smartphone all’interno della tua BMW Z4 Roadster eccoti accontentato! Per importare la rubrica telefonica è possibile utilizzando il moderno sistema BMW ConnectedDrive. Il cliente salito a bordo della vettura ha accesso ad un modello computer di bordo ideato e realizzato dall’azienda tedesca per rendere ancora più semplice la gestione degli indirizzi mail e della rubrica del telefono. Tramite il sistema BMW Online, infatti,  il conducente potrà importare la rubrica telefonica utilizzando due dei programmi maggiormente diffusi: Outlook o Netscape collegandosi al portale Internet BMW Online. In maniera automatica tutti i contatti della rubrica verranno registrati in un server BMW che vi permettere di recuperarli tutte le volte e in qualsiasi situazione.