BMW Retail Online: sempre aperti

BMW Retail Online: sempre aperti

BMW Retail Online: sempre aperti

BMW Retail Online: ora la vostra auto dei sogni si può anche comprare on line

chiudi

Caricamento Player...

Cambiano i tempi anche per le modalità di vendita delle auto. Se pensavate che nulla potesse sostituire il vostro concessionario preferito, allora sappiate che oggi la tendenza corre nel senso opposto. Sono sempre di più le Case automobilistiche, infatti, che stanno aprendo store online: l’ultimo, ma solo in ordine di tempo, è quello di BMW Retail Online, che vi consentirà di acquistare la vostra vettura, personalizzarla, o fissare un appuntamento per un test drive comodamente seduti a casa vostra. Inoltre il costruttore garantisce l’assistenza passo dopo passo attraverso una live chat con un esperto.

BMW cavalca l’onda del web

Con il lancio del BMW Retail Online la Casa tedesca si allinea a una tendenza globale che vede il mercato online sempre più importante e in continua espansione, visto che si stima che entro il 2020 le vendite online raggiungeranno in 2,5 trilioni di dollari. UN trend che si attualizza anche all’interno del mercato dell’automobile visto che ormai il 97 per cento degli acquirenti ricerca prima la sua vettura on line e che i clienti vistano in media un retailer 1,4 volte in più rispetto al passato.

Ian Robertson, Member of the Board for Sales and Marketing, ha dichiarato: Siamo il primo costruttore a offrire una soluzione digitale per l’intera gamma di prodotto e a rendere totalmente on line la vendita del nostro prodotto, permettendovi di acquistare comodamente seduti a casa vostra. L’integrazione con il sistema di Live Chat BMW Genius e le funzioni di messaggistica instantanea, attraverso le quali il cliente è in grado di avere un supporto immediato in tempo reale, rendono questo sistema unico e all’avanguardia all’interno di tutto il sistema automobilistico. Insomma, si può davvero dire basta ai concessionari: la vostra prossima BMW si compra al BMW Retail Online.