Citroën C4 Cactus Rip Curl: 100% outdoor a Ginevra

Citroën C4 Cactus Rip Curl: 100% outdoor a Ginevra

Citroën C4 Cactus Rip Curl: 100% outdoor a Ginevra

In occasione del prossimo Salone di Ginevra (3-13 marzo), verrà presentata la serie speciale Citroën C4 Cactus Rip Curl, crossover fuori dagli schemi

chiudi

Caricamento Player...

Citroën, uno dei marchi leader nel settore automotive, e Rip Curl, uno tra i brand più importanti al mondo per il surf. Insieme presentano la serie speciale Citroën C4 Cactus Rip Curl, fresca, sportiva e accattivante: la fascia più giovane della clientela è avvisata. La grande novità di Citroën C4 Cactus Rip Curl, versione 100% outdoor, è però l’offerta di motricità rinforzata, associata ai motori più performanti di C4 Cactus con cambio manuale (versione PureTech 110 S&S o versione BlueHDi 100). Citroën C4 Cactus Rip Curl propone in esclusiva il sistema Grip Control, con pneumatici specifici Mud & Snow adatti ai fondi più difficili (Pneumatici Goodyear 205/50 R17 89V – Vector 4Seasons).

Il comando del Grip Control (presente anche al centro del cruscotto) propone 5 modalità di funzionamento: Standard per le strade litorali soleggiate, i tornanti di montagna, i grandi assi autostradali , le strade urbane; Sabbia per arrivare il più vicino possibile ai luoghi mitici del surf, sinonimo di Rip Curl; Fuoristrada per spostarsi facilmente su terreni scivolosi (fango, erba bagnata, terra); Neve, visto che non si può surfare tutto l’anno; infine Esp Off, che permette di disattivare l’ESP (attivo fino a 50 km/h).

Citroën C4 Cactus Rip Curl

Citroën C4 Cactus Rip Curl, look da surfista

La Citroën C4 Cactus Rip Curl può contare su un design unico, che abbina funzionalità ed estetica. Sposa modernità e dinamismo, facendo riferimento al mondo del surf. Il look specifico di Citroën C4 Cactus Rip Curl comprende il bianco dei retrovisori, delle barre del tetto e dell’adesivo lucido che accosta motivi geometrici al logo Rip Curl e firma verticalmente il parafango anteriore. Stesso motivo sul laterale posteriore, accanto alla firma Rip Curl in lettere bianche. Una grafica che richiama in maniera inequivocabile l’universo del surf.

Citroën C4 Cactus Rip Curl

L’abitacolo di Citroën C4 Cactus Rip Curl presenta numerosi dettagli Pulp Orange, tinta che trasmette energia e dinamismo. Il Pulp Orange delle cinture di sicurezza contrasta con il rivestimento interno dei sedili, disponibili in tessuto Grey (di serie) o in misto Pelle/Tessuto Black (optional). I tappetini prevedono impunture Pulp Orange e un’etichetta con il logo Rip Curl. Stesso colore per le modanature degli altoparlanti, in contrasto con il Grey Inside degli interni.