Coppa Intereuropa: biglietti a prezzo speciale ad AutoClassica

Coppa Intereuropa: biglietti a prezzo speciale ad AutoClassica

Coppa Intereuropa: biglietti a prezzo speciale ad AutoClassica

I biglietti della 63° Coppa Intereuropa in vendita ad un prezzo speciale a Milano AutoClassica: cercate la postazione al salone di Fiera Milano Rho

chiudi

Caricamento Player...

Alla fiera Milano AutoClassica, che ha aperto i battenti proprio oggi, sarà possibile acquistare i biglietti della 63° Coppa Intereuropa Storica a un prezzo speciale di soli 10 euro. L’Autodromo Nazionale Monza, in collaborazione con Ticketone, sarà presente alla reception del padiglione 8/12 con una postazione per la vendita dei biglietti della Coppa Intereuropa che si terrà dal 18 al 19 giugno nel circuito monzese.

Da oggi, venerdì 18 marzo a domenica 20 marzo, dunque, tutti i visitatori di Milano AutoClassica potranno comprare in prevendita i biglietti per la Coppa Intereuropa Storica con un consistente sconto sul prezzo di listino, pagando solo 10 euro per il biglietto intero. Con una superficie di 50mila metri quadri di area espositiva e oltre 1500 automobili, Milano AutoClassica in Fiera Milano Rho si conferma l’appuntamento italiano dedicato a 360 gradi all’automobile, punto di riferimento per il pubblico di appassionati di ieri e di oggi. Noi di Auto e Lusso lo seguiremo da vicino: preparatevi a vedere le migliori vetture di questa edizione nelle nostre gallery dedicate!

Coppa Intereuropa, un appuntamento imperdibile

La Coppa Intereuropa è un appuntamento d’eccellenza per ammirare in gara una selezione unica delle auto storiche da corsa più affascinanti e rappresentative del motorsport d’altri tempi. All’Autodromo Nazionale Monza dal 18 al 19 giugno, il pubblico potrà osservare da vicino le Formula 2 storiche degli anni Settanta, le monoposto della Formula Junior degli anni Sessanta grazie al FIA Lurani Trophy, le vetture F1 pre ’66 dell’Historic Grand Prix Cars Association e una gara della Alfa Revival Cup riservata alle vetture del mitico marchio italiano. Il weekend sarà arricchito inoltre dalla Monza Gallery, mostra scambio di oggetti d’epoca, dal terzo raduno Top Volkswagen Show e da altri numerosi ritrovi di club storici auto e moto oltre ad esposizioni ed eventi.