Copripedali per BMW Serie 2

Copripedali per BMW Serie 2

Copripedali per BMW Serie 2

chiudi

Copripedali per BMW Serie 2, per una zona piedi più esclusiva

Copripedali per BMW Serie 2: tutte le informazioni importanti, i dettagli tecnici, le cose da sapere, i tempi di installazione, le compatibilità per serie, modello, versione e anno di produzione, quanto costa e molto altro ancora.

Cosa sono i copripedali, e perché la personalizzazione

BMW è sempre stata particolarmente attenta e scrupolosa nell’offerta di optional esclusivi per i suoi modelli; da qualche anno ha incrementato i propri sforzi per offrire opzioni sempre nuove e ancora più ricercate.

I copripedali sono un lampante esempio dell’estrema minuziosità del lavoro di BMW: neanche una zona apparentemente defilata come quella in cui sono presenti i pedali per controllare la vettura passano inosservati.

Solo per coupé e cabrio

L’offerta di copripedali è dedicata, come spesso accade, alle sole carrozzerie coupé e cabrio, quelle più pepate e sportive. Probabilmente BMW ritiene che una personalizzazione di questo tipo non abbia molto seguito su un’auto per famiglie come la Active Tourer e la Grand Tourer.

M Performance

I copripedali dedicati a BMW Serie 2 sono realizzati dal marchio BMW M Performance, che contraddistingue gli optional più prestigiosi e di gamma superiore a tutti gli altri. Un indice di garanzia e qualità, insomma, del buon risultato finale.

I materiali

I copripedali sono realizzati interamente in acciaio inossidabile, per la massima durevolezza nel tempo. Gli inserti in gomma e le scanalature fanno sì che l’acqua defluisca in modo ottimale e che si mantenga il massimo grip tra il pedale e la scarpa.

Dettagli decisivi: i rivestimenti dei pedali in acciaio inox massiccio dal disegno purista e con profili di gomma a struttura asimmetrica assicurano un carattere inconfondibile e dinamico anche nel vano piedi. Il complemento perfetto ad altri prodotti BMW M Performance.

Costo

I copripedali sono disponibili in set per cambio automatico e manuale. In entrambi i casi il costo è di 126 euro, l’installazione dura 30 minuti.