Ds 5 Commande Speciale: il meglio del lusso francese

Ds 5 Commande Speciale: il meglio del lusso francese

Ds 5 Commande Speciale: il meglio del lusso francese

chiudi

Dalla capitale della moda non poteva che arrivare un’auto incredibilmente fashion. È la DS 5 Commande Speciale

Per lo sviluppo del primo modello creato su misura, il team creativo di DS ha lavorato alacremente e con passione per un periodo di 4 mesi. Il risultato è la la DS 5 Commande Speciale. Un modello dal fascino indubbio, dallo sguardo cupo ma con un tocco di luce grazie alla nuance chiamata Stardust Black. Questa sfumatura è stata sviluppata nello specifico per i clienti di questa auto.

Gli interni non sono meno raffinati del colpo d’occhi generale. All’interno dell’abitacolo è stata data molta enfasi all’eleganza. Il rinomato design watchstrap è stato rivisitato con degli inserti in pregiata pelle Nappa. Una rifinitura, quest’ultima, che può essere vista anche sui pannelli delle porte, sul quadro degli strumenti, lungo il tunnel centrale e sul lunotto posteriore. Infine sono stati aggiunti inserti in pelle effetto metallizzato anche sullo sterzo, sulle maniglie delle porte e sul pomello del cambio.

DS 5 Commande Speciale, la strada della personalizzazione

Nel passato, DS ha soddisfatto gli ordini di celebrità e di politici. E oggi questi veicoli sono conosciuti in tutto il mondo. DS ha messo i suoi esperti al servizio della creatività e delle esigenze dei clienti in molte occasioni. Incluse occasioni davvero speciale, come nel caso del veicolo realizzato per il generale de Gaulle.

Chi tra di noi non ha mai sognato di possedere un modello unico, disegnato appositamente per noi? Bene, da oggi potete avere tutto ciò. È il commento di Eric Apode, Products and Development e vice presidente di DS. La personalizzazione fa parte di punti di forza del nostro brand. E con DS 5 Commande Speciale abbiamo fatto un grande passo in avanti in questo senso. È il mondo della haute couture in una sola auto. Così ha aggiunto Eric Apode.