Fari allo Xeno per BMW M4

Fari allo Xeno per BMW M4

Fari allo Xeno per BMW M4

chiudi

Fari allo Xeno per BMW M4: al meglio non c’è mai limite

Fari allo Xeno per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria, allestimenti e optional.

Ancora i leader del mercato

Benché i sistemi di illuminazione a LED stiano lentamente prendendo il sopravvento, grazie alla loro impareggiabile versatilità in fase di progettazione e durata praticamente eterna, la tecnologia allo Xeno è ancora il riferimento nell’automotive.

I proiettori basati su questo speciale gas sono ancora i più diffusi in assoluto sul mercato, e la BMW M4 è una delle tantissime auto con questa tecnologia. Ma c’è spazio per il miglioramento, secondo BMW.

Stessa tecnologia, ma più raffinata

Si tratta sempre di proiettori allo Xeno, ma sono di qualità nettamente superiore rispetto a quelli standard. Offrono un fascio di luce più potente, omogeneo e bello da vedere. Ecco tutti i dettagli relativi alla peperina coupè / cabrio di taglia M bavarese.

BMW Power – la massima potenza luminosa in assoluto

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

BMW Blue – una luce freddissima e glaciale

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

Costi e compatibilità

I fari allo Xeno opzionali BMW sono compatibili con tutta la gamma di BMW M4. Il loro costo è di 340 euro.