Ferrari Tribute to Targa Florio: il video

Ferrari Tribute to Targa Florio: il video

Ferrari Tribute to Targa Florio. Il video dell’evento che ha visto protagoniste oltre cinquanta Ferrari seguire la rievocazione storica della celeberrima gara siciliana.

I clienti partecipanti al Ferrari Tribute to Targa Florio hanno inizialmente percorso la via del sale che ha portato la carovana in provincia di Trapani, sulle saline di Marsala, passando per il Tempio di Segesta, Castelvetrano e Selinunte, il parco archeologico più vasto d’Europa.

Nella seconda giornata sono tornati verso Palermo attraverso la via di Garibaldi, o via dei Mille, passando dal sacrario di “Pianto Romano” per raggiungere Calatafimi, e quindi, attraverso le alture della Conca D’Oro, sono tornati nel capoluogo.

Nella giornata conclusiva il percorso si è snodato sul suggestivo e storico circuito delle Madonie, con tappa d’obbligo alle tribune di Cerda a Castelbuono, cornice delle epiche edizioni della Targa Florio. Un paesaggio mozzafiato tra le alte colline e l’azzurro del Mar Tirreno. Fascino e bellezza d’altri tempi infine alle Cantine Florio dove ai clienti è stata presentata la fascinosa Ferrari 488 Spider.