Formula 1 Gran Premio d’Italia: come prenotare i biglietti

Formula 1 Gran Premio d’Italia: come prenotare i biglietti

Formula 1 Gran Premio d’Italia: come prenotare i biglietti

I biglietti del Formula 1 Gran Premio d’Italia sono disponibili e prenotabili anche nei sistemi Amadeus

chiudi

Caricamento Player...

Formula 1 Gran Premio d’Italia: si tratta di un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di motori e di velocità. Se quindi dolete assistere dal vivo allo spettacolo del tempio di Monza, senza preoccupazioni per i posti disponibili,  una soluzione semplice potrebbe essere quella di prenotarli. Vi sveliamo come: Amadeus, distributore e fornitore di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, ha firmato un accordo con l’Autodromo Nazionale Monza per la distribuzione, all’interno dei suoi sistemi di prenotazione, dei biglietti del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016.

Da oggi, gli agenti di viaggio Amadeus potranno dunque offrire alla clientela finale anche il servizio di biglietteria di uno dei più importanti eventi nel panorama sportivo italiano, con appositi sconti studiati per la clientela.

Formula 1 Gran Premio d’Italia: perché prenotare?

La partnership con Amadeus – secondo Andrea Sabatino, direttore marketing e comunicazione dell’Autodromo Nazionale Monza – rientra in un piano strategico di marketing e comunicazione che prevede l’utilizzo di canali promozionali e di vendita innovativi in supporto ai canali di ticketing tradizionali. Abbiamo scelto di legarci ad Amadeus per la loro professionalità e conoscenza specifica del settore.

Francesca Benati, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia, commenta: Uno dei punti di forza dei sistemi di prenotazione Amadeus è certamente l’ampiezza dell’offerta. Siamo felici di poterla ulteriormente ampliare con proposte che vanno oltre i prodotti turistici nel senso stretto del termine. Questo consente agli agenti di viaggio di essere sempre più vicini alle esigenze del pubblico grazie ad una migliore capacità di offerta, che si espande fino alle proposte esperienziali come questa del Gran Premio d’Italia. Siamo orgogliosi di questa partnership prestigiosa siglata con uno degli eventi più seguiti a livello internazionale.