Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016 a Monza

Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016 a Monza

Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016 a Monza

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre all’Autodromo Nazionale Monza si corre il Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016

chiudi


Un appuntamento imperdibile all’Autodromo Nazionale Monza per questo fine settimana. Si corre, infatti, il Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016. Quest’anno, inoltre, la partnership tra Trenord e Autodromo Nazionale Monza, offre molti vantaggi. Chi acquista il biglietto del treno online, avrà diritto a sconti fino al 30% sui biglietti d’ingresso al circuito per il 3 e 4 settembre. O sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica). Quest’ultimi consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit walk con sessione autografi dei piloti.

Formula 1 GP Heineken d’Italia 2016: prima si va in treno

Sono tre i biglietti ferroviari speciali di Trenord validi per la promozione. Il primo è Trenord Day Pass, che consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, nei pressi degli accessi all’Autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia. Il costo del biglietto di libera circolazione, è di 13 euro e consente di far viaggiare un adulto con ragazzi fino ai 13 anni, purché legati da vincolo di parentela. Il Trenord Day Pass ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. In particolare, domenica 4, il Trenord Day Pass potrà essere utilizzato anche sui treni speciali in servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

Poi  c’è l’opzione treno più navetta. Che consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente la stazione di Monza con l’Autodromo. Il costo è di 8 euro, andata e ritorno. Anche questo biglietto ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Con questo biglietto non si potrà viaggiare sui treni speciali della domenica, che faranno servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

Infine la tratta Milano Centrale – Biassono a/r solo per domenica 4 settembre. Questa consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, da Milano Centrale, con i treni speciali che Trenord, anche quest’anno, predisporrà per domenica 4 settembre. Il costo di questo biglietto speciale, di andata e ritorno, è di 5 euro.