GMC Sierra Denali Ultimate: massiccio

GMC Sierra Denali Ultimate: massiccio

GMC Sierra Denali Ultimate: massiccio

GMC Sierra Denali Ultimate: la casa eleva a nuove vette il top di gamma del modello: dentro e fuori la parola d’ordine è lusso

chiudi

Caricamento Player...

Massiccio quanto l’opulenza che i suoi interni mostrano: la GMC Sierra Denali Ultimate su cui si è alzato il velo al Los Angeles Auto Show rappresenta al meglio il top di gamma della Casa, offrendo davvero un prodotto unico nel suo genere. Un “bestione” che monta cerchi in lega da 22 pollici con inserti cromati o neri e che sfodera anche tetto apribile, Lane Keep Assist e le pedane laterali elettriche.

La differenza sta dentro

L’abitacolo della GMC Sierra Denali Ultimate riprende in buon misura quello della Denali stancar, ma in esso il costruttore aggiunge materiali di pregio elevato e di assoluta qualità, un cambio in allumino che contrasta con il nero avvolgente della pelle che troviamo sui sedili e sui pannelli delle portiere. Presente anche un display da otto pollici, che può mostrare informazioni di viaggio e contenuti media. Ovviamente connessione garantita con i vostri devices da Bluetooth e porte USB. Ultima chicca: l’intero impianto audio è realizzato da Bose.

Una fatica “nera”

La GMC Sierra Denali Ultimate non manca certo di potenza: i clienti potranno scegliere tra i motori V8 di 5.3 litri da 355 cavalli e di 6.2 litri da 420 cavalli, abbinabili alla trazione integrale, alle sospensioni elettroniche e al cambio automatico. Il modello verrà commercializzato entro il primo trimestre del 2016.