Honda Sonic Civic, la più veloce del Comic-Con!

Honda Sonic Civic, la più veloce del Comic-Con!

Honda Sonic Civic, la più veloce del Comic-Con!

Dal Comic-Con di San Diego, arriva la Honda Sonic Civic. 25 anni che sono passati in un lampo per il riccio più veloce al mondo

chiudi


per celebrare il compleanno dell’iconico personaggio dei video games – e quest’anno sono 25 candeline –, “Sonic the Hedgehog™,” SEGA e Honda hanno presentato la Honda Sonic Civic. Questa incredibile personalizzazione ha come base la Civic Touring Sedan del 2016, e farà il suo debutto proprio durante il panel del Comic-Con di San Diego.

Non poteva esserci occasione migliore! Mostreremo le incredibili capacità sportive della decima generazione della Civic grazie al ricco più famoso del mondo dei video games, Sonic! Questo il commento di James Jenkins, public relations manager per la Honda Division. Speriamo davvero ce tutti i fan di Sonicquelli che vi hanno giocato anni fa e quelli che continuano a giocarci ancora oggi – apprezzino una nuova corsa ad alte velocità sulla Honda Sonic Civic. Noi a crearla ci siamo divertiti moltissimo.

La Honda Sonic Civic nel dettaglio

La Honda Sonic Civic è stata pensata per incarnare lo spirito dell’amatissimo personaggio del video game. A rendere tutto realtà è stato il lavoro di Fox Marketing Cars, con sede a York, in Pennsylvania.

Tutto è stato pensato nel dettaglio. Le ruote, per esempio, simulano le scarpe rosse di Sonic e gli anelli che si possono collezionare durante il gioco. Anche gli interni e le sedute, inoltre, sono personalizzati con le immagini di Sonic e il logo “Sonic the Hedgehog” per il 25esimo anniversario.

Dove vederla?

Per vedere la Honda Sonic Civic dovrete essere disposti a viaggiare… oltreoceano! Come accennato poco sopra, infatti, sarà esposta al San Diego Comic-Con International. Cioè la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, che si tiene ogni anni fin dal 1970. Dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, quest’anno ha in servo delle interessanti sorprese anche per gli appassionati di auto.