Hyundai i20: ancora auto ufficiale di The Voice of Italy

Hyundai i20: ancora auto ufficiale di The Voice of Italy

Hyundai i20: ancora auto ufficiale di The Voice of Italy

Hyundai rinnova la sua partnership con il mondo della musica: la Hyundai i20 sarà ancora auto ufficiale di The Voice of Italy per l’edizione 2016

chiudi


Squadra che vince non si cambia: Hyundai continua la collaborazione con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Occhi puntati, quindi, sul talent show italiano che andrà in onda dal 24 febbraio al 25 maggio 2016 su Rai 2. I 14 episodi previsti vedranno la Hyundai i20 protagonista di una campagna completa arricchita dalla presenza del presentatore Federico Russo.

Non solo: la partnership prevede anche un ampio progetto a 360° che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network: tutti i consumatori appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona sul web tramite un’iniziativa speciale “i20 Talent Show” e sui canali social del brand con contenuti esclusivi e di grande impatto relativi al programma. Infine, il progetto avrà vita anche in concessionaria dove, effettuando un test drive con Hyundai i20, sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016: l’occasione da non perdere.

Hyundai i20, la generazione dei record

La nuova generazione i20 ha recentemente raggiunto un importante traguardo in Europa: 1.000.000 di vetture vendute nel segmento B, il più popolare fra i consumatori del Vecchio continente. Tre diverse versioni per un’offerta ancora più ampia: la Cinque Porte si affianca ad una Coupè, attraente e grintosa, che si rivolge a un cliente anche più giovane, e infine il nuovo Crossover Active, perfetto per gli spiriti più urbani. Dal 2016 si aggiunge anche una nuova motorizzazione: il 1.0 T-GDI a 3 tre cilindri, disponibile nella versione 100 CV, settata per contenere i consumi, e in quella da 120 CV per una guida ancor più performante senza comprometterne però l’efficienza.