Jaguar Land Rover all’edizione 2016 di Auto e Moto d’Epoca

Jaguar Land Rover all’edizione 2016 di Auto e Moto d’Epoca

Jaguar Land Rover all’edizione 2016 di Auto e Moto d’Epoca

chiudi

Dal 20 al 23 ottobre aprono i battenti di Auto e Moto d’Epoca 2016. Ecco quali sono le proposte di Jaguar Land Rover per la kermesse padovana

Jaguar Land Rover sarà anche quest’anno ad Auto e Moto d’Epoca. La kermesse padovana, in questa edizione 2016, aprirà il 20 ottobre con la giornata dedicata alla stampa. E proseguirà poi da venerdì sino a domenica 23 ottobre.

Con l’evidente intento di raccontare una storia gloriosa, iniziata tanti anni fa, Jaguar Land Rover esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato l’evoluzione dei due esclusivi brand britannici. Ma proponendoli accanto a vetture di nuova generazione.

In un connubio tra il fascino dei modelli storici e le novità performanti del presente, i modelli Jaguar e Land Rover in esposizione sono: 4 modelli storici di Discovery. Poi c’è la nuova Discovery; Jaguar C-Type, D-Type, E-Type, F-Type SVR.

Jaguar Land Rover: lo stato dell’arte

La All-New Discovery arriverà nella primavera 2017. Uno dei suoi punti di forza è di certo rappresentato dai sette sedili full size istantaneamente configurabili tramite smartphone. Il tutto grazie alla nuova tecnologia Intelligent Seat Fold di controllo a distanza. Rappresenta l’epitome della vocazione “Above and Beyond” di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura.

Sul fronte Jaguar, invece, abbiamo la F-Type SVR. Parliamo di una vettura in grado di raggiungere la velocità massima di oltre 320 km/h., la prima Jaguar di serie ad essere stata sviluppata dalla divisione Special Vehicle Operations ed esprime massimi livelli in materia di progettazione, prestazioni e design.

L’orgoglio del presidente

Siamo orgogliosi di essere ancora una volta parte della manifestazione di riferimento per le auto storiche. È il commento di Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia. L’edizione 2016 si preannuncia come un nuovo interessante appuntamento per tutti coloro che vorranno ammirare e toccare con mano la storia e l’evoluzione di un’auto iconica come Discovery, ma anche i modelli più celebri del Giaguaro.