Kia Cadenza: le prime immagini

Kia Cadenza: le prime immagini

Kia Cadenza: le prime immagini

La Casa ha rivelato le prime immagini della Kia Cadenza: un passo deciso verso il lusso, design ricercato e interni di grande pregio

chiudi

Caricamento Player...

Le prime immagini della nuova Kia Cadenza sono davvero il tripudio del lusso. La nuova della Casa coreana, che verrà presentata all’imminente Los Angeles Auto Show (i battenti apriranno il prossimo 17 novembre), punta davvero in alto e dai primi scatti esibisce un design molto raffinato, degli interni di pregio e una cura nel dettaglio che sicuramente renderanno pià accesa la sfida nel segmento delle auto di lusso quando sarà immessa nel mercato il prossimo anno.

L’immagine del lusso

Le foto appena diffuse mostrano bene come il modello per il 2016 della nuova Kia Cadenza mantenga le stesse linee contemporanee e progressive dell’attuale versione, ma elevando a un altro livello il lusso del veicolo. La nuova berlina di Kia si configura quasi come una versione più “pulita”, ma dalle linee più basse e affilate, che rendono il modello di prossima commercializzazione immediatamente riconoscibile primissimo sguardo.

Nuova dentro

La cabina della nuova Kia Cadenza ha subito un notevole restyling: l’immagine suggerisce davvero un senso di freschezza. L’impressione che si ha è davvero quella di essere di fronte un abitacolo più spazioso, sia in larghezza che in altezza. La Casa annuncia materiali di altissima qualità – per meglio soddisfare gli standard e i gusti europei: lusso e raffinatezza sono di casa anche negli interni della nuova Kia Cadenza.