La Touring Disco Volante Spyder a Windsor Castle

La Touring Disco Volante Spyder a Windsor Castle

La Touring Disco Volante Spyder a Windsor Castle

La Touring Disco Volante Spyder, il primo di sette esemplari prodotti a mano, protagonista al Concours of Elegance di Windsor Castle

chiudi


La Touring Disco Volante Spyder debutta nel Regno Unito al Concours of Elegance nella residenza reale di Windsor Castle. È la sola vettura del 2016 ammessa tra le sessanta esclusive vetture classiche che dal 2 al 4 settembre si potranno ammirare nella dimora dei Reali d’Inghilterra, dove si svolge uno dei più importati concorsi d’eleganza a livello mondiale.

Touring Superleggera punta alla tripletta

Dopo la première americana a The Quail in California, la Touring Disco Volante Spyder, vincitrice del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, punta a un nuovo successo. La giuria del concorso è formata dai proprietari delle vetture presenti, che per due volte, nel 2012 e 2014, hanno assegnato il Best of Show a una vettura disegnata da Touring Superleggera.

Fuoriserie due posti su autotelaio Alfa Romeo

La Touring Disco Volante Spyder è una fuoriserie a due posti sviluppata sull’autotelaio Alfa Romeo 8C Competizione Spider. È stata creata per celebrare il 90° anniversario di Touring Superleggera, è la prima vettura aperta della sua storia recente e ne anticipa il futuro linguaggio del design. Dopo l’evento la prima Disco Volante Spyder verrà consegnata al fortunato proprietario che risiede a Londra. In novembre, a concludere i festeggiamenti per il 90° anniversario di Touring, è prevista l’esposizione nella Rotunda del prestigioso Royal Automobile Club.