Lamborghini Aventador, sta bene anche in viola

Lamborghini Aventador, sta bene anche in viola

Lamborghini Aventador, sta bene anche in viola

Lamborghini Aventador: una specialissima versione viola, con bumper frontale ridisegnato e prese diaria posteriori per raffreddare il V12 da 6,5 litri

chiudi

Caricamento Player...

Come se una Lamborghini Aventador non fosse già abbastanza. Evidentemente per qualcuno non è così. Basta considerare, per esempio, questo modello, uscito da una prova di customizzazione abbastanza radicale, a partire dallo spoiler posteriore in fibra di carbonio. E poi come non notare il bumper frontale ridisegnato e le prese d’aria posteriori per il raffreddamento del motore V12 da 6,5 litri.

Questo modello di Lamborghini Aventador presenta cerchioni RS05 20 x 9, 21 x 12.5 Gloss Black PUR, ma l’occhio non può che soffermarsi con curiosità sul colore scelto: un viola da far girar la testa. Lasciamo a voi dire se in maniera positiva o negativa. Sappiate, però, senza voler essere dei cromoterapisti senza arte né parte, che il viola possiede la lunghezza sponda d’energia elettromagnetica più visibile di tutto lo spettro cromatico. Che abbiano voluto accoppiare il colore “più potente” per una vettura che lo è altrettanto?

Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador, pura energia

La Lamborghini Aventador viola che vi stiamo mostrando è in grado di erogare 760 cavalli, tenendo fede alla vocazione della sua famiglia, composta da esemplari bellissimi e potentissimi. Come dimenticare, per esempio, il lancio di appena qualche mese fa della Lamborghini Aventador SV Roadster, bolide da 750 cavalli capace di andare oltre 350 Km/h.

La Superveloce è la più pura, la più sportiva e la più veloce serie di Lamborghini mai prodotta. E la versione Roadster rappresenta il nostro impegno a soddisfare i nostri appassionati clienti con una dinamica di guida immensamente emozionale combinata con una straordinaria esperienza a cielo aperto. Così aveva introdotto il nuovo modello Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. Clicca QUI per scoprirla nel dettaglio.

Aspettiamo anche di questa la versione viola!

Fonte e fonte foto: carscoops.com