Zenith e Land Rover Bar: le sfide sono all’ordine del giorno

Zenith e Land Rover Bar: le sfide sono all’ordine del giorno

Zenith e Land Rover Bar: le sfide sono all’ordine del giorno

chiudi

Louis Vuitton America’s Cup World Series. È l’appuntamento in cui potremo vedere Land Rover Bar. Non perdere tempo

Dopo l’annuncio della partnership tra Zenith e Land Rover, Land Rover BAR ha approfittato della grande prima asiatica della Coppa America per presentare Zenith come Official Time Partner.

Aldo Magada, presidente e CEO di Zenith e Ben Ainslie, team principal e skipper di Land Rover Baer lo hanno comunicato durante una conferenza stampa a Fukuoka. Località scelta non a caso visto che ospiterà l’ultima tappa della Louis Vuitton America’s Cup World Series.

Ben Ainslie e il sailing team diventeranno testimonial del marchio a livello mondiale, con al polso il modello El Primero Sport. La cassa in acciaio, di 45 mm di diametro, ospita il famoso cronografo automatico El Primero 400 B, con costruzione integrata con ruota a colonne, che batte a una frequenza di 36.000 alternanze/ora. L’orologio ha ereditato il DNA del famoso El Primero del 1969, il cronografo di serie più preciso al mondo

Land Rover Bar, una partnership che cavalca l’onda dell’entusiasmo

Zenith è orgogliosa e onorata di collaborare con Land Rover BAR, una logica continuazione della partnership globale lanciata lo scorso settembre a Parigi con Land Rover. È un progetto fantastico che testimonia l’affinità delle nostre esperienze in termini di innovazione e tecnologia. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Sir Ben e il suo team! Abbiamo in serbo moltissime sorprese per gli appassionati di vela. Il tutto grazie al sodalizio tecnico di due protagonisti all’avanguardia che condividono la stessa filosofia di eccellenza e precisione. Questo il commento di Aldo Magada.

La sua reputazione di qualità e precisione rende Zenith il partner ideale per Land Rover Bar. Siamo lieti di unire le forze con l’obiettivo di riportare a casa la Coppa. Stiamo lavorando con Zenith per catturare l’essenza di questa sfida e non vediamo l’ora di lanciare il Land Rover Bar El Primero tra pochi mesi. Aggiunge Ben Ainslie.